Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

30!?!??!??!! ma sti cazzi.....ahhahahaha io ne uso 3 da 300 e 2 da 450 x colt e a guardar bene ne basterebbero solo 3.....ma nn si sà mai
    ma 30 è esagerato secondo me

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

allora io me ne prendo 6 per colt(3 da 300 e 3 da 450) ma in una domenica ne userò 3 o al max 4 quando faccio un pò di copertura...
    30???? ci faccio un mese non una 24h...
    ciao

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

partitelle 2 + 1 inserito da 300..
    partite lunghe dove non si torna al campo base o tornei 4 più uno inserito..
    ovviamente sempre sacchetto con circa 1000 pallini nell'utility..
    that's all

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

8 caricatori monofilari da 130bb x ak + bbloader 400bb x partite domenicali, amichevoli.
    x tornei o 24h 3 caricatori maggiorati 600bb

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

cè da dire che quegli 8/9/10 car fa figo però ahahah

m1puma
    Visitatore

Predefinito

2 da 450 + 1 da 130 per colt per giocate domenicali

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ne ho sette in totale per colt...2 da 450 e 5 da 300(che funzionano quando gli pare a loro , nonostante siano perfettamente puliti e controllati)..ma non li uso.....per le domenicale ne basta una da 300, per i tornei e gli eventi di solito al max due..gli ingaggi finisco presto se si è in molti...a meno che non trovi i pezzi di coccio, poi dipende se si ha modo di ricaricare i bb nei car. o no....

per il sar ne ho tre da 500 e mi bastano...ne uso sempre e solo uno non di più..

spariamo poco...o siamo precisi..:d:d:d....mi piace pensare la seconda

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

io ne porto 8+1 nell'arma d'ordinanza, caricatori da 300 bb; questo vale sia per le domeniche che per le gare di qualsiasi genere (8h-12h-24h...).

reinard, se spari poco, vuol dire che per fortuna giochi con gente onesta! buon per voi, allora! io in una domenica ne ho consumati 7! e ci vedo benissimo...capisci?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhè, anche io gioco con gente onesta, ma mi piace fare soppressione, avanzare sparando, stanare la gente.
    alle volte mi rompo proprio le scatole a stare giù per 45 minuti in 8, solo perchè c'è un tipo dietro un cespuglio. lo carico!

sono piuttosto "assaltatore" come giocatore.... e la xtreme ringrazia! :d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    cè da dire che quegli 8/9/10 car fa figo però ahahah
    giocare coi caricatori monofilari (anche se capienti) è tutta un'altra cosa, molto più divertente e comporta un'altra metodologia negli scontri ma lo si può fare solo nelle partite tra di noi o coi gruppi di cui ci fidiamo....

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.