30!?!??!??!! ma sti cazzi.....ahhahahaha io ne uso 3 da 300 e 2 da 450 x colt e a guardar bene ne basterebbero solo 3.....ma nn si sà mai
ma 30 è esagerato secondo me
30!?!??!??!! ma sti cazzi.....ahhahahaha io ne uso 3 da 300 e 2 da 450 x colt e a guardar bene ne basterebbero solo 3.....ma nn si sà mai
ma 30 è esagerato secondo me
allora io me ne prendo 6 per colt(3 da 300 e 3 da 450) ma in una domenica ne userò 3 o al max 4 quando faccio un pò di copertura...
30???? ci faccio un mese non una 24h...
ciao
partitelle 2 + 1 inserito da 300..
partite lunghe dove non si torna al campo base o tornei 4 più uno inserito..
ovviamente sempre sacchetto con circa 1000 pallini nell'utility..
that's all
8 caricatori monofilari da 130bb x ak + bbloader 400bb x partite domenicali, amichevoli.
x tornei o 24h 3 caricatori maggiorati 600bb
cè da dire che quegli 8/9/10 car fa figo però ahahah
2 da 450 + 1 da 130 per colt per giocate domenicali
ne ho sette in totale per colt...2 da 450 e 5 da 300(che funzionano quando gli pare a loro , nonostante siano perfettamente puliti e controllati)..ma non li uso...
..per le domenicale ne basta una da 300, per i tornei e gli eventi di solito al max due..gli ingaggi finisco presto se si è in molti...a meno che non trovi i pezzi di coccio, poi dipende se si ha modo di ricaricare i bb nei car. o no....
per il sar ne ho tre da 500 e mi bastano...ne uso sempre e solo uno non di più..
spariamo poco...o siamo precisi..:d:d:d....mi piace pensare la seconda
![]()
io ne porto 8+1 nell'arma d'ordinanza, caricatori da 300 bb; questo vale sia per le domeniche che per le gare di qualsiasi genere (8h-12h-24h...).
reinard, se spari poco, vuol dire che per fortuna giochi con gente onesta! buon per voi, allora! io in una domenica ne ho consumati 7! e ci vedo benissimo...capisci?
bhè, anche io gioco con gente onesta, ma mi piace fare soppressione, avanzare sparando, stanare la gente.
alle volte mi rompo proprio le scatole a stare giù per 45 minuti in 8, solo perchè c'è un tipo dietro un cespuglio. lo carico!
sono piuttosto "assaltatore" come giocatore.... e la xtreme ringrazia! :d