4 caricatori marui per ak da 600
ora aspetto di prendere il drum della star e sono apposto
4 caricatori marui per ak da 600
ora aspetto di prendere il drum della star e sono apposto
4 caricatori da 300 più uno inserito...e la classica calzetta con 3000 pallini dentro sempre in una tasca...non ne ho mai avuto bisogno però come molti hanno detot preferisco averli e non usarli piuttosto che dover ricaricare quando ne avrai disgraziatamente bisogno!!!
alle domenicali 4 da ak74 +1 inserito. vorrei arrivare a 6+1 per giocare sempre in assetto completo "issued cccp" .
sinceramente a me nn servono tutti sti pallinicol g36 me ne porto due maggiorati, ma alla fine ne uso uno solo e lo rabbocco a fine game. con l'm16 mi può anche bastare solo quello da 190 :d (tengo comunque uno da 300 di riserva). quello da 600 dell'ak quindi è anche esagerato :d ne comprerò un altro da ak e un altro da colt giusto perchè nn si sa mai in qualche torneo, ma nn perchè mi serva davvero... alla fine basta mirare e la gente la prendi uguale.
gioco con monofilari , 16 da colt se gioco con quelli oppure 12 da ak .
4 caricatori da 300 e copro una 24 ore di fuoco semi-reale, quindi raffiche brevi e mirate.
quoto sabbia.. al massimo mi porto dietro 6 caricatori da 300 colt..piu uno inserito..
se uso il sig adesso porto 8 caricatori da 220 ma li sto cambiando con quelli lunghi.. e li ne porto 6 !
se uso l ak ne porto soltanto 3 ! bastano e avanzano !
se gioco in amichevole ne porto 4 da 300 compreso quello inserito, se faccio una gara ne porto 8 + quello inserito , se gioco con quelli da 120 ne porto 8 sempre per il mio m4 , se gioco con rpk porto quello da 2500 della star elettrico e na kilata per rabboccarlo , se gioc con l' m14 ne porto 5 da 470 , se gioco con sr 25 in 7,62, con 4 caricatori da 470,se gioco con il psg1 ne porto 3 da 70....se vado a giocare con chi so che non sente i pallini raddoppio la quota caricatori perchè so che dovro sparare parecchio prima di avere un colpito..
Ultima modifica di papipizza; 10/07/2008 a 17:11
m4 sopmod 6 caricatori nel tattico (bhi omega vest v1 o warlord v4) ed uno innestato
sr16 idem
steyr aug idem
sig 552 idem
ak47 3 caricatori nel chicom ed uno innestato.
non ricarico i caricatori nè durante i games domenicali nè, tanto meno, durante le gare h24
in effetti raramente ne uso effettivamente più di un paio, ...........ma, se servono, sono lì pronti.