appunto cn quanti caricatori vi armate per le varie partite?
per ora io ho fatto solo domenicali e ne uso solo 2 maggiorati da 300, ma il 3 sta per arrivare.
appunto cn quanti caricatori vi armate per le varie partite?
per ora io ho fatto solo domenicali e ne uso solo 2 maggiorati da 300, ma il 3 sta per arrivare.
dipende che devo fare.
2 mi sembrano un po' pochini , i tattici hanno molto spazio , arriva a 5-6 perfettamente funzionanti![]()
io di solito ne porto 6 nel tattico e uno inserito per colt...3 nel tattico e uno inserito per m14...e infine 4 nel tattico e uno inserito per ak
2 caricatori maggiorati, non ne reputo necessari di piu...
ora per ora 6 da 300bb, ma appena prendo il tattico nuovo l'idea è di arrivare a 8 + 1 nella asg.
quanti me ne riesce ficcarne nel tattico
non li ho mai usati tutti e deve essere così
è sempre meglio averli e non doverli usare
odio mettermi a ricaricare mentre sono nel bosco e magari di notte o piove
con il g3 8-9 con i caricatori piu piccoli stile ar anche 10-12
con quelli ancora più piccoli tipo mp5 mi devo ancora rifornire e trovare il tattico giusto
comunque da 300 almeno ne porterei 5-6 per non stare ogni 3-2 a ricaricare
o dover avere il braccino corto durante una copertura
4 caricatori ak della ics da 550... però mi piacerebbe avere anche un drum della star in qualche utility.. non si sà mai! ehehehe
al momento 4 o 5, ma per motivi di spazio e ruolo (chest eagle, con fucile+pistola senza fondina dedicata+gps che sta in un portamag, mi rimangono 2 tasche per caricatori, quindi 4 là + 1 inserito). altrimenti più che posso.. c'è da dire però che difficilmente li finisco tutti durante un ingaggio, e dato il mio ruolo e lo stile di gioco, preferisco arrivare quattoquatto sul nemico e sparare pochi colpi precisi.. però se serve coprire copro![]()
:d :d per me dipende dalle giocate,se è la partita domenicale così tra amici anche uno solo(il drum da 2000) se devo fare altre cose tipo recon/24h o simili una decina per i colt/mp/uzi magari ne uso due ma anche io odio dover ricaricare mentre sono sotto tiro,per non parlare di quello che ti entra dentro mentre lo fai li di fretta magari coricato sotto un'albero o dentro un fosso,non immagini quanta gente si è trovata col caricatore inceppato perchè erano entrate foglie,rametti terriccio etc....!!!!!