è molto una cosa di stile di gioco...
in media in una mattina ne uso circa 1000 (di bb)
è molto una cosa di stile di gioco...
in media in una mattina ne uso circa 1000 (di bb)
io per giocate di una domenica mi porto 2 car per il sig 552 e caso mai li ricarico nella pausa pranzo, cmq più di 3 nn ne sono mai andati...
ciao
feldy
io 2 caricatori nel tattico + 1 nell'asg più una busta di pallini sempre appresso![]()
appena ho di nuovo soldi vorrei arrivare almeno a 4 car nel tattico + quello nell'asg, anche se mi piacerebbe provare qualche volta la dotazione standard
per ora due caricatori, di cui uno nell'asg. vorrei prendere uno da 120 o roba simile.
due accoppiati per g3, oppure uno maggiorato modificato da "polenta", oppure un c-mag e due di emergenza nel tattico, dipende dalle giocate
a proposito, avete mai pensato di accoppiare i car (cn quelli da m4 vieni) cn in gaffer stile killzone?
in pratica sn accostati, uno giu e uno su....
così, la prima volta che ti butti a terra, ti si riempiono bene di mer*a e bene che ti vada si inceppa il caricatore, male che vada si riempie la canna...Originariamente inviata da trabakko
accoppiati, mai, ma se proprio bisogna, tutti e due che guardano verso il cielo...![]()
![]()
kam, dicevo in generale. se leggiamo certi post "da fuori" (da niubbo che si avvicina per la prima volta al sa) sembra che se non hai 12 caricatori, tattico, bdu, fondina con pistola, zaino 3 day con materiale da 36h, gps e una scopa in cu*o, non ti ci puoi nemmeno avvicinare ad un campo da gioco... se poi ci andiamo a mettere certe frasi da "duro e puro" che si leggono ogni tanto, il gioco è fatto...Originariamente inviata da kamchaaka
pensa che io prima d cominciare a giocare m stavo x comprare 3day bivibag etc e ora sto in1 club dove si fa quasi solo combat![]()
personalmente, se tutti giocassero in quel modo, e sopratutto si dichiarassero al primo pallino e non al centesimo, sarebbe molto più tattico e logico come gioco.. ritrovarmi però da solo ad usare gli standard con gente che ha box da 1500 (e non parlo di minimi ma magari di mp5) sarebbe un po' troppo svantaggioso.Originariamente inviata da octabrain
il mio numero di standard ce l'ho, comunque, e ora che ho un fucile che spara come dio comanda, magari qualche giocata con mag standard in cui non devo far altro che sparare (potendomene portare dietro 9, quindi), me la faccio. magari uno maggiorato, per le emergenze, ma poi stop... però dovendo fare altro, non ho capacità di carico per avere autonomia di fuoco...