Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

è molto una cosa di stile di gioco...

in media in una mattina ne uso circa 1000 (di bb)

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

io per giocate di una domenica mi porto 2 car per il sig 552 e caso mai li ricarico nella pausa pranzo, cmq più di 3 nn ne sono mai andati...

ciao

feldy

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io 2 caricatori nel tattico + 1 nell'asg più una busta di pallini sempre appresso

appena ho di nuovo soldi vorrei arrivare almeno a 4 car nel tattico + quello nell'asg, anche se mi piacerebbe provare qualche volta la dotazione standard

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

per ora due caricatori, di cui uno nell'asg. vorrei prendere uno da 120 o roba simile.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

due accoppiati per g3, oppure uno maggiorato modificato da "polenta", oppure un c-mag e due di emergenza nel tattico, dipende dalle giocate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

a proposito, avete mai pensato di accoppiare i car (cn quelli da m4 vieni) cn in gaffer stile killzone?

in pratica sn accostati, uno giu e uno su....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trabakko
    a proposito, avete mai pensato di accoppiare i car (cn quelli da m4 vieni) cn in gaffer stile killzone?

in pratica sn accostati, uno giu e uno su....
    così, la prima volta che ti butti a terra, ti si riempiono bene di mer*a e bene che ti vada si inceppa il caricatore, male che vada si riempie la canna...

accoppiati, mai, ma se proprio bisogna, tutti e due che guardano verso il cielo...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    bah io quelli che mi porto, dietro micca li uso tutti, credo che il mio record, in una 24h, sia stato al'ultima dw, in cui mi sono volati 5 caricatori, maggiorati...ma la mia media è 3 da 300/400....fino al minimo storico, di nc7 di un centinaio di pallini....
    kam, dicevo in generale. se leggiamo certi post "da fuori" (da niubbo che si avvicina per la prima volta al sa) sembra che se non hai 12 caricatori, tattico, bdu, fondina con pistola, zaino 3 day con materiale da 36h, gps e una scopa in cu*o, non ti ci puoi nemmeno avvicinare ad un campo da gioco... se poi ci andiamo a mettere certe frasi da "duro e puro" che si leggono ogni tanto, il gioco è fatto...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

pensa che io prima d cominciare a giocare m stavo x comprare 3day bivibag etc e ora sto in1 club dove si fa quasi solo combat

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain
    io da quando ho giocato a berget uso quasi esclusivamente degli standard ovunque
    ...c'è anche da dire che l'abitudine ai maggiorati altrove è molto meno presente: si dice in svezia "qualsiasi campo che accetta caricatori da più di 80 colpi non è un buon campo"; generalmente solo le saw possono avere i maxi caricatori (un m4 con boxmag non fa saw!), ma non è solo la quantità di colpi, è l'ottica di gioco ad essere diversa, un'ottica dove i caricatori maggiorati stonano, un giocatore medio difficilmente si porta dietro più di 400 pallini e dove è possibile trovare qualche pazzoide con i caricatori con 30 colpi...
    personalmente, se tutti giocassero in quel modo, e sopratutto si dichiarassero al primo pallino e non al centesimo, sarebbe molto più tattico e logico come gioco.. ritrovarmi però da solo ad usare gli standard con gente che ha box da 1500 (e non parlo di minimi ma magari di mp5) sarebbe un po' troppo svantaggioso.

il mio numero di standard ce l'ho, comunque, e ora che ho un fucile che spara come dio comanda, magari qualche giocata con mag standard in cui non devo far altro che sparare (potendomene portare dietro 9, quindi), me la faccio. magari uno maggiorato, per le emergenze, ma poi stop... però dovendo fare altro, non ho capacità di carico per avere autonomia di fuoco...

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.