-colt, 6x300... così non ricarico per il resto della giornata e non mi porto appresso il sacchetto.
-gbbr, 7 x 30 e sacchetto pallini
-colt, 6x300... così non ricarico per il resto della giornata e non mi porto appresso il sacchetto.
-gbbr, 7 x 30 e sacchetto pallini
io finchè ho avuto il g36 ne portavo 3 da 470, mentre con il colt mi limito a 3 da 300+1 nel fucile anche se molto probabilmente passerò ad un caricatore elettrico da 2500 e tre caricatori da 300 così da potermi adattare sia in caso di assalto(quelli da 300 meno impaccio) sia in fase di copertura(elettrico)
io normalmente per il colt 4 da 300...pi la scorta di bb
ora sto passando ai monofilari......penso a 5 pmag da 120bb
riporto in vita questa discussione.....
oramai gioco da quasi 2 anni, ed ho sperimentato un po' tutta la tipologia di ruoli e durate di gioco (fino a 24h.) da poter cominciare a trarre qualche conclusione...
premetto innanzitutto che utilizzo solo caricatori maggiorati (330 x colt) e che non sono uno che ha paura di premere sul grilletto.
beh.... non mi sono mai, e dico mai trovato nella condizione di protrarre un ingaggio svuotando più di 3 caricatori (quindi ca. 1000 bb)
alla luce di ciò, valuto in n.3 il numero ideale di caricatori di scorta (escluso quello inserito nell'asg) da portarsi dietro, per non affardellarsi troppo pur senza rischiare di restare a secco....
totale : 4 caricatori.
naturalmente ciò significa portarsi dietro la sacchetta di bb per "fare il pieno" al termine di ogni ingaggio "impegnativo".... e qui va un po' a gusti personali.... io la sacchetta me la porterei dietro anche se avessi 15 caricatori di scorta, perchè ho l'abitudine di "rabboccare" sempre e comunque, per trovarmi sempre col caricatore pieno ad ogni eventuale ingaggio...
io ne porto 4 da 300 colpi per m4
io ho 8 caricatori da 300... dipendentemente dalla partita che vado a giocare vario il loro numero. diciamo che porto un caricatore per ogni ora di partita. se la partita dura due ore porto due caricatori...
4 + 1 nel 416![]()
indifferentemente dak tipo di partita/durata 6+1 da 300 , semplicemnete perchè non mi va di ricaricare a ogni game e abituarmi il più possibile ai setup che mi porto dietro nelle gare
io 6 nel tattico più 1 tutti da 450 quando uso lo scar![]()