Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

quando giocavo e facevo i tornei seri (24h/48h) me ne portavo 8 da 300bb e 1 nell'asg senza sacchetti di pallini dietro ovviamente

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia
    a me domenica per una copertura in urban è volato 1 caricatore in meno di 1 minuto, ma il compagno "coperto" ha stanato il cecchino.
    secondo me dipende molto dalla situazione in certe giocate mi capita di sparare 1 caricatore , in altre 6 o 7
    con raffiche da 3/4 colpi un caricatore da 130 basta e avanza per tenere giù qualcuno.
    a patto che il compagno si dia una mossa...

Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan
    Quote Originariamente inviata da teocrazia
    a me domenica per una copertura in urban è volato 1 caricatore in meno di 1 minuto, ma il compagno "coperto" ha stanato il cecchino.
    secondo me dipende molto dalla situazione in certe giocate mi capita di sparare 1 caricatore , in altre 6 o 7
    con raffiche da 3/4 colpi un caricatore da 130 basta e avanza per tenere giù qualcuno.
    a patto che il compagno si dia una mossa...

certo dipende dal tipo di gioco (combat o recon ad esempio)

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

2 massimo 3.... da usare solo nei momenti di massima necessita'... soprattutto perche' se li finisco in un solo attacco vuol dire che ho sbagliato qualcosa... naturalmente mi porto il sacchetto per ricaricare
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

idem come redfoxy.
    giocando "leggero" (unicamente con cinturone con porta-caricatori, tasca multiuso e fondina), due da 450 e uno da 300.

nelle rare volte che mi porto un aks di back-up, ovviamente mi porto dietro anche 3 caricatori da 600 per lui ma, in questo caso, mi metto un tattico mod. arktis.

Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

ma qual è la vostra tipologia di gioco standard?? perchè a sentire di qnt caricatori vi portate e di come siete equipaggiati pare che fate solo qualche combat veloce

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

90% giocate domenicali

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

noi facciamo solo combat veloce sia nel boschivo che nell' urban
    (solitamente nell' urban usiamo una "bomba" con timer a 10 minuti, a volte 15)
    nel boschivo dividiamo il territorio d gioco in "campi" in cui facciamo ad obiettivo, senza rientri

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao, io a seconda dell'asg che uso ho in genere 2000bb nei caricatori... quindi sono 3 da ak, o 6 da colt più quello sull'asg..... e via dicendo se porto un g3 o uno steyer.
    questo vale sia per i tornei recon, pattuglia che per le giocare domenicali..... in generale ho dietro una possibilità di fuoco pari al doppio di quello che uso... cioè in genere quando arrivo a metà della scorta ho modo di ricaricare (morto, scontro finito e via dicendo)... raramente arrivo al limite di inserire l'ultimo caricatore (forse mai).

discorso a parte sono i tornei arf (ho fatto un paio di volte la contro) dove potendo vorrei avere 2 o 3 caricatori da minimi... o drum per ak....

altra cosa a parte sono i tornei dove si arriva a dei combat tipo 10 contro 50..... in quei casi, se non ho repliche con caricatori da 3000 ho in genere come minimo l'ak con 5/6000 bb nei caricatori... ......... perchè se quando viene giù la folla occorre innaffiare a cucchiaio, voglio averne..

ciao giampi

Spina L'avatar di Manzi
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

nelle giocate domenicali si fa doppia bandiera da 30' e si sparano un paio di car.
    quando giochiamo con l'arf se ne sparano anche 3-4, dipende sempre dal numero di giocatori.
    comunque 4 da 300 nel tattico e uno da 450 inserito nel colt.
    mi piace portarmi dietro tanti car, così riempio anche le tasche e non devo continuamente riempire i car.

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.