Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

io ho sempre montato il mio da 3000 elettrico e mi porto dietro quello maggiorato da 350 ma non lo uso praticamente mai

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

la mia dotazione standard è:

8 car 300 bb tattico + 1 car 300 bb asg

talvolta non mi bastano....con 12 sarei più tranquillo, ma non voglio appesantire il tattico e odio il cosciale...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

4+ 1 ( sig uno della guarder mi è morto) + un bb loader da 2000 e pistola con 1 caricatore ( 2 sono rimasti nel nostro boschivo ehehe)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

8 + 1 (da 300 vfc) per colt
    4 + 1 (da 600 marui) per ak47
    4 + 1 (da 500 ics, ca e dboys) per ak74
    1 da 2500 minimi (che attualmente è out of service, lo sostituirò con 2 da 1500 mag)
    4 + 1 (marui + low cost cinese) m14 ebr
    4 + 1 (marui da 420) per thompson m1a1 (che non uso da una vita e mezza)

se pensate che 2 siano più che sufficienti... evidentemente giocate in un capo 20x20 in 2 persone.
    quando ho cominciato usavo un caricatore da 300 marui, che ricaricavo con degli "speedloader" da 100 bb ricavati dai porta rullini della macchina fotografica. becero, ma all'epoca o così o così.
    facevo solo combat a baudenasca (vicino a pinerolo) in un campo mica tanto piccolo con 40 giocatori minimo alla volta.
    su sam avevo letto il profilo tattico del presidente dei sam (che da quanto ne sò, nel combat le suonano come fabbri un pò a tutti), che gioca con 3 maggiorati da 190 o 5 da 68.
    i casi sono due, o non ci vanno tutti sti caricatori, o dipende dallo stile di gioco che hai. meglio pochi e giochi come si deve, che tanti e sei sempre lì che ti intorti perchè non sai più quali sono pieni e quali sono vuoti, col risultato che fai la "raffica dell'uomo morto" (ovvero spari ma non esce nulla) e ti beccano.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

per il gr300

8 da 130 + 2 da 400
    prima uso i monofilari, poi passo agli altri due. di solito in una mattina di gioco quelli capienti non arrivo ad usarli.

per l'm14

6 da 70 + 2 440
    idem come sopra
    usare i caricatori monofilari è una figata.

Codadilupo86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    per il gr300

8 da 130 + 2 da 400
    prima uso i monofilari, poi passo agli altri due. di solito in una mattina di gioco quelli capienti non arrivo ad usarli.

per l'm14

6 da 70 + 2 440
    idem come sopra
    usare i caricatori monofilari è una figata.
    concordo, ma i 6 da 70 tutti marui?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da codadilupo86 Visualizza il messaggio
    concordo, ma i 6 da 70 tutti marui?
    certo

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

a me domenica per una copertura in urban è volato 1 caricatore in meno di 1 minuto, ma il compagno "coperto" ha stanato il cecchino.
    secondo me dipende molto dalla situazione in certe giocate mi capita di sparare 1 caricatore , in altre 6 o 7

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io per adesso sono a 4 per g3 tutti nel tattico, ma quando uso la mia mg ho anche il caricatore elettrico da 3000.
    comunque ho intenzione di prenderne un'altro, in modo da arrivare ad avere 2500 di autonomia, con uno nella asg e 4 nel tattico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

quando giocavo e facevo i tornei seri (24h/48h) me ne portavo 8 da 300bb e 1 nell'asg senza sacchetti di pallini dietro ovviamente

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.