he he! vedo che allora non son l'unico con il dito che si paralizza.....a volte certi gunner richiedono anche un trattamento speciale quindi chi più ne ha più ne spari!![]()
he he! vedo che allora non son l'unico con il dito che si paralizza.....a volte certi gunner richiedono anche un trattamento speciale quindi chi più ne ha più ne spari!![]()
1 nell'arma e 5 nel tattico tutti e 6 da 300bb
tutti da 300 1 montato e 5 nel ciras....se ne usano 2 o 3 massimo a game...nelle pause tra un game e l'altro si ricaricano e si riusano sempre gli stessi....non perchè vadano meglio ma per il ripetersi di certi automatismi
in tutti i tattici che possiedo ne metto sempre 6/7 più uno inserito nell' asg per quanto riguarda i colt...m14 4 in tasca e uno inserito, lo stesso vale per sr25! sono del parere che è meglio portarsi dietro i caricatori che stare a caricare ogni 3 per 2 con il sacchetto dei bb.
3 (maggiorati) + 1 mono di ciufile e 3 di pistola di cui uno già inserito.
4 nel tattico (ephod) e uno nel fucile (galil, ak o m4 che sia).
io gioco prevalentemente da cecchino,quindi quando sono con l'm4 sniper 2 caricatori da 300 nel chest e 1 da 120 nel fucile.
quando gioco con il ba,caricatore e carichino da 100bb.
quando gioco con il g36 3 caricatori da 470bb.
con l'aug 3 caricatori da 300bb.
quando gioco con l'm4cqb 3 car da 300 + quello da 120 di scorta,non si sa mai.
ovviamente tutti accompagnati da pistola con caricatore da 30 e carichino da 100.
bah... mi sembrate tutti degli innaffiatori di bb, io ho 6 caricatori +1 per colt... systema.. e li carico con 90/100bb nn di +.. in una giornata (10-11h) di gioco faccio ca 5/6 caricatori.. e tanti tanti tanti morti...