io solitamente col ptw systema ne porto 6 (e vi garantisco che pesano come gli orginali del m4) domenica ho giocato col mp5 della systema e ne avevo 8 (considerate che un caricatore porta 40bb)
ogni tanto rimpiango i 300 e passa bb![]()
io solitamente col ptw systema ne porto 6 (e vi garantisco che pesano come gli orginali del m4) domenica ho giocato col mp5 della systema e ne avevo 8 (considerate che un caricatore porta 40bb)
ogni tanto rimpiango i 300 e passa bb![]()
io cerco di sparare poco ed con efficacia , per questo uso 1 caricatore maggiorato nell'm16...
e se dovessi mancare ne ho altri 14 nel tattico
un caricatore da 120 per giocare...
altri 8 caricatori da 300 in caso di highlander...
1 sul fucile e 6 nel tattico, da 300 per colt
ok, ora mi prenderò dell'animale ^^.... io ho 2 caricatori da m4 uno da 300 e uno da 190 credo e poi se la cosa è lunga ho l'aek da 5000 elettrico e vi posso assicurare che dall'alto della mia animalaggine mi son tolto lo sfizio gettando via 2000 pallini di farli in unica raffica gudurioso direi hehehe 8). per chi fosse interessato all'acquisto di questo simpatico gingillo v'avviso che a pieno carico si fa sentire some peso in più lo monto su un ca m15a4 quindi tutto metallo con ottica.....insomma ho la mia minimi 8)! avanti con gli insulti siori e siori!!!
nessun insulto...se devo sparare anche il mio da 3000 e i 2-3 da 600 nel butpack potrebbero finire![]()