quando uso il cecchino, ne porto 2..... se sto con il cqb ne porto 4 piu uno inserito....
quando uso il cecchino, ne porto 2..... se sto con il cqb ne porto 4 piu uno inserito....
midcap/lowcap 8-10 per giocate medio corte, casomai aumento![]()
...per la cronaca un tre settimane fa ho datto visita a mio cuggino in quel di middlesbrough e ho felicemente trascorso una mattinata in un campo da airsoft "aperto" (non cqb)...per quella giocata limite massimo consentito 4 caricatori da meno di 80 colpi...e nel cqb molto spesso c'è il limite semiauto per le asg
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
secondo me 3 sono sufficenti nel tattico e uno inserito nello steyr![]()
tre o quattro da 450 colpi
io ho solo 3 caricatori per colt, 2 da 300 e 1 da 200, però essendo io il felice possessore di un asg che se fa 30 metri a palombella è grasso che cola, sparo solo a colpo (semi)sicuro, quindi quei 3 caricatori mi sono sufficenti visto che normalmente in una giocata domenicale intera non arrivo a finire un caricatore.
ho avuto problemi di munizioni solo 1 volta ma non sono mai rimasto a secco.
don't waste your ammo, you need them when you need them. the bushes are not your enemies!
io ne ho due e fra poco arriva il terzo..... direi che sono più che sufficienti
paradossalmente....
io per le sparakkiate domenicale, mi trovo fin troppo bene cn 2 (ne ho dovuto caricare solo 1) per un totale di 900 colpi.
quindi credo ke preso un'altro car nn dovrei avere altri problemi....
poi ovviamente mi porto anke la sakketta cn 1500bb ke volendo posso anke finire visto la large ke ne regge + di 3000...
cmq ho visto tutti parlare di tattico.....
alice rules.....
per ora gioco cn porta car doppio,tascapane,borraccia e portaradio....
altro ke molle, dalla prima guerra mondiale il vero abbigliamento modulare....
eventualmente un secondo porta car doppio quando lo trovo....
4 da 300bb + 4 da 450bb + 1 da 300bb nell'asg.
tot 8 tattico + 1 asg.
se pensate che 2 siano più che sufficienti... evidentemente giocate in un capo 20x20 in 2 persone.
se pensate che 2 siano più che sufficienti... evidentemente giocate in un capo 20x20 in 2 persone.![]()
![]()
![]()
nooo che dici kame, è che avendo 900 colpi, sono 900 hit...
![]()
![]()
![]()
12 colt standard
10-12 magg colt su 22
9 da7.62 magg
15 ak standard
12 ak magg
9 magg m14
1cmag colt
3 cassette da 2500. minimi
m60 vado a sacchi, o era secchi??direttamente
10 cartucce, per spas12
2 per aw.338
2 standard per sr25 mk11
2 standard per psg1
per le pistole, tutte almeno 3 caricatori extra.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!