Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

anche per me dipende dalle giocate: di solito ne porto dietro 3 o 4 da 450 (gioco con lo scar heavy) però nell'eventualità di giocate prolungate o tornei sul tattico trovano posto fino a 10 caricatori + 1 nel fucile e se non bastano c'è posto per altri 6 in una tasca apposita sulla cintura.
    cmq per adesso non possiedo tutti questi caricatori (ne ho 6) anche perchè tornei non ne ho mai fatti... all'occorrenza ho il mio sacchetto di pallini e tra una giocata e l'altra ricarico!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

per adesso 6 caricatori colt da 300bb in totale, ma in futuro forse ne prenderà almeno altri 2... i caricatori non sono mai troppi, proprio questa domenica con lo scar vfc sono arrivato a fine game con mezzo caricatore, e io non sono uno di quelli che spara molto, sparo solo quando c'é il bersaglio a tiro
    ciaoo :d

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

l'ideale di solito è averne 4 così in giocate normali giochi tranquillo e nei combat sei a posto...

karma996
    Visitatore

Predefinito

io uso 5 caricatori da 300 da m4, 4 sul tattico ed uno nel giocattolo., questo perchè una tasca portacaricatore la uso per mettere la radio.

se invece uso il vest allora ho tutti e 6 i caricatori nel tattico più uno nel giocattolo.

pallini di scorta tra i 1000 ed i 2000.

se invece dello scar uso il p90 invece capita anche di giocare leggeri... laylax caricato e via, 1500 bb dentro bastano e parecchie volte avanzano, difatti non è raro che giochi perfino senza buffetteria... per avere un tattico vuoto addosso tanto vale stare più comodi!

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

io nelle domenicali se gioco con l'mp5 porto due gemellati da 200 + 1 maggiorato da 400.
    con l'm4 3 da 300 +1 nell'asg.

se si prevede qualcosa di + impegnativo sia per la durata che per il volume di fuoco per l'mp5 ne porto 9 da 200 + 1 nell'asg ( in ogni tasca del tattico ne entrano 3).

se gioco con l'm4 ne porto 6 da 300 + 1 nell'asg.

comunque datto tra noi anche se me li porto per evitare di stare a ricaricare, non ne ho mai svuotati così tanti.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

è una cosa piuttosto soggettiva.....
    per una "sparacchiata" domenicale con l'm4, io me ne porto 3 maggiorati + 1 standard (di emergenza...)
    certo... alcuni tattici hanno tasche anche per 8-12 caricatori.....
    in buona sostanza, credo che il "minimo sindacale" sia di almeno due maggiorati da 450.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

due caricatori vanno più che bene per la domenica. c'è tempo tra un game e l'altro di ricaricarli. e io che ero abituato ad averne uno all'inizio sono diventato veloce anche a inserire i pallini tramite sacchetto :d

Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

io personalmente porto sempre 4 caricatori ne tattico, uno nella tasca del calcio del fucile, e uno sul fucile.... questo per le giocate domenicali....
    poi se ci sono tornei o altro mi aggiungo un cosciale con altri 4 caricatori....

sarà un po esagerato ma non mi voglio mai trovare senza caricatori!!!!!!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se gioco con l'ak47 ne porto 3 (2 nel chicom+1 inserito)

per l'mp5 devo ancora vedere ma penso 4 caricatori (3 nel chicom+1 inserito)

con l'ak non ho quasi mai finito tutti e tre i caricatori

Spina L'avatar di dodo
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

8 + 1 da 300bb per il colt, 4 + 1 per il thompson, 3 + 1 per l' m14, sempre meglio averne in più e non usarne che non averne

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.