4 standard colt negli urban, a ogni debriefing ne svuoto massimo due, poi li ricarico con il bb loader.
2 maggiorati colt nelle boschive/miste
4 standard colt negli urban, a ogni debriefing ne svuoto massimo due, poi li ricarico con il bb loader.
2 maggiorati colt nelle boschive/miste
io giro in modalità standard con 7 caricatori maggiorati da 300 troppi? meglio averne uno in più da passare ad un compagno in difficoltà che restare senza...
quando gioco con l'm4 ne porto 2 da 450bb e 3 da 300bb.
con l'mp5 3 caricatori da 250bb e ce n'è per i beati.
6 nel tattico ed 1 nell'asg (ovviamente)
9 caricatori (8 nel vest, 1 nell'arma) sempre, sia alla domenica mattina che alle gare più dure. odio i sacchetti e nonstante non mi sia praticamente mai capitato di spararli tutti neanche nelle mattinate combat più lanciate e tendenzialmente io sia un giocatore che spara poco, preferisco non dover stare a centellinare i colpi in situazioni che possano richiedere un volume di fuoco consistente.
si, lo so, 9 sono tanti![]()
6 da 300 per colt se faccio tornei più sacca con pallini
3 da 600 da ak per le giocate domenicali piu sacca con pallini
devo dire che non riesco mai a vuotarli tutti .......e a detta degli altri sono generoso negli ingaggi .
da sniper, 2 da 23 per il bolt action e 2+1 monofilari da 100 per mp5k... e mi porto il bbloader se è una giocata lunga, ma lo ho usato solo prima di prendere il secondo per lo sniper![]()
prima portavo 8+1 da 300bb... un pò eccessivi a mio avviso, poi ho ritenuto essere meglio passare a 6+1 sempre da 300, minor ingombro e abbastanza capacità per poter affrontare un ingaggio senza problemi.
2 + 1 da 300 bb![]()
io porto 6 caricatori sul vest + 1 sull'asg, tutti da 300 e questo vale sia per le partite domenicali che per recon lunghe. inoltre nelle recon mi porto anche un pò di pallini di scorta oltre ai caricatori, non si sa mai
dopo le prime giocate da niubbo dove mi è capitato di dover coprire e non aver più caritori carichi sia per coprire l'azione che per ritirarmi, la mia idea sul numero di caricatori da portarmi è drasticamente cambiata..non mi è ancora capitato di utilizzarli tutti, anche se ci sono andato molto vicino, ma credo sia come con i preservativi: è preferibile averli appresso e non usarli che averne bisogno ed esserne senza![]()