per portare 30 caricatori vorrei vedere che vest usa...hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?
per portare 30 caricatori vorrei vedere che vest usa...hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?
hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?![]()
certo, con la robaccia molle non si può, ma con un buon vecchio lbv tutto è possibile, pure portare 30 caricatori.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ok, va bene che durante un torneo è meglio portarsi un po di caricatori per evitare di ricaricarli durante un ingaggio. ma 30 caricatori..... cosa fai spari anche alle formiche che incontri?
3 caricatori per ak
ma in realta me ne basterebbero 2..
30?!?! questa è buona!! primo ti devi portare un carretto per portarli dietro, secondo, per portari 30 caricatori da m4 che pesano pieni come minimo 500 gr significa che ti trascini dietro 15 kg di caricatori...bah
cmq io per le partite domenicali se uso il beta uso ormai solo il drum da 3000 e non arrivo nemmeno a metà
se uso il dragunov 1 car da 250 infilato e 3 dietro
se uso l'ak47sun 2+1 da 600
alcune volte mi diverto a giocare con quelli bifilari da 110, ma mi rompo troppo le palle a caricarli e diventa sempre più raro che ci gioco.
quella dei 30 non l'avevo ancora letta. ma la gente ci ha mai giocato a s.a. prima di venire su sam?
comunque, mi sembra di capire che la media condivisa è tra i 1'500/2000 pallini "pronti".
per una partitella domenicale, per quanto riguarda serie ak, 3 nel tattico e uno inserito.