Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per portare 30 caricatori vorrei vedere che vest usa...hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    per portare 30 caricatori vorrei vedere che vest usa...hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?
    in effetti me lo stavo chiedendo pure io...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

certo, con la robaccia molle non si può, ma con un buon vecchio lbv tutto è possibile, pure portare 30 caricatori.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

certo, con la robaccia molle non si può, ma con un buon vecchio lbv tutto è possibile, pure portare 30 caricatori.
    il problema non è metterli nel tattico
    ma trascinarli dietro per 24h insieme al resto della roba

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ok, va bene che durante un torneo è meglio portarsi un po di caricatori per evitare di ricaricarli durante un ingaggio. ma 30 caricatori..... cosa fai spari anche alle formiche che incontri?

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

3 caricatori per ak

ma in realta me ne basterebbero 2..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sleto Visualizza il messaggio
    beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori

30?!?! questa è buona!! primo ti devi portare un carretto per portarli dietro, secondo, per portari 30 caricatori da m4 che pesano pieni come minimo 500 gr significa che ti trascini dietro 15 kg di caricatori...bah

cmq io per le partite domenicali se uso il beta uso ormai solo il drum da 3000 e non arrivo nemmeno a metà
    se uso il dragunov 1 car da 250 infilato e 3 dietro
    se uso l'ak47sun 2+1 da 600
    alcune volte mi diverto a giocare con quelli bifilari da 110, ma mi rompo troppo le palle a caricarli e diventa sempre più raro che ci gioco.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

quella dei 30 non l'avevo ancora letta. ma la gente ci ha mai giocato a s.a. prima di venire su sam?

comunque, mi sembra di capire che la media condivisa è tra i 1'500/2000 pallini "pronti".

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

per una partitella domenicale, per quanto riguarda serie ak, 3 nel tattico e uno inserito.

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.