4 o 5 in totale da 300 x m4 (compreso quello già inserito nell'asg)
4 o 5 in totale da 300 x m4 (compreso quello già inserito nell'asg)
per le domeniche tre caricatori colt da 300:
1 nell'asg.
1 davanti per cambio veloce.
1 dietro anche per posizione prona.
un paio di salsicciotti (non commestibili) nella utility.
i caricatori sono sempre pieni, li ricarico appena finito l'ingaggio mentre facciamo debriefing.
se finisco i pallini in ingaggio vuol dire che non ho agito bene.
nei tornei aumento la quantità di pallini appresso ma più o meno quelli restano i caricatori.
poco peso, miglior utilizzo possibile.
io ne porto 1 da 450 nel asg e un altro da 450, quello maggiorato da 1000 pallini dboys di solito lo lascio a casa e poi il sacchetto-incollatoalla-bottiglietta da circa 2000 pallini per ricaricare quando possibile sennò la pistola con altri 2 caricatori per le emergenze.
9 caricatori per g36 da 140 colpi, 1 da 50 e 2 maggiorati.
altrimenti configurazione supporto, tasca porta caricatori aggiuntiva e cmag
ma dovete annafiare le piante o giocare a softair?
io ne porto 2 da 300 per l m4. o 2 da 20 e 1 da 400 per l sl9.
mai capitato di finire tutti i caricatori in una partita ( basta prendere la mira e sparare raffiche non esagerate) io personalmente sparo molto in colpo singolo (soprattutto con l sl9). ovviamente se devi fare un torneo piu lungo magari 4 o 5 caricatori del m4 portali.
personalmente, ritengo che aumentare il numero di pallini appresso nei tornei (o cmq eventi diversi dalle giocate "domenicali") rimanendo cmq con pochi caricatori appresso sia poco funzionale.
durante le partitelle normali, dove c'è lo stop fra una e l'altra, e quindi la possibilità di ricaricare, ci può stare.
ma in un evento che dura più ore di seguito, lo vedo come un azzardo...
e se poi non si ha il tempo di fermarsi a ricaricare dopo un ingaggio?
e se per caso capita un secondo ingaggio mentre non hai ancora ricaricato?
e se un ingaggio si prolunga oltre un certo tanto, e ti accorgi che i tuoi due caricatori da 300 non ti stanno bastando?
come diceva qualcuno, non è solo questione di creare frasi fatte come "basta mirare bene e sparare poco"... le situazioni sul campo sono sempre variabili:
dipende da quanti si è in squadra...
dipende da che tipo di gioco/scenario si sta facendo...
dipende da quanti avversari si possono incontrare...
tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
per quello, preferisco sempre avere più caricatori pronti, per poi eventualmente non usarli, piuttosto che averne pochi (1-2-3), trovarmi ad averli vuotati tutti o quasi ed accorgermi che non ho la possibilità di ricaricare... e son dolori...
ciao!
Ultima modifica di JollyRoger; 12/07/2008 a 15:46