Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per ora 3 maggiorati (2+1) ma li voglio portare a 6+1. non scarto tuttavia l'idea di provare quelli da 120/150 monofiliari. sono un po' scettico ma le questioni evidenziate da altri utenti in altri thread mi hanno un po' smosso.
    se mai passerò a quei caricatori, sicuramente 10+1 sempre. se mi abituo (male!) la domenica a viaggiar leggero e arrivo a una 24h carico, muoio ehehe.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

solo per il realismo dell'azione vale la pena provare almeno una domenica a cambiare caricatori a tutto spiano, ti assicuro che nel giro di poco migliori in modo esponenziale la tua capacità di copertura.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

2 con il g36...ma in genere gioco con minimi o m60!

Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)

Predefinito

normalmente io me ne porto per il beta 3 da 600bb, 1 nel fucile ed i sestanti nel tattico.
    normalmente ne scarico uno soltanto, peferisco sparare raffiche brevi che attaccarmi al grilletto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sleto Visualizza il messaggio
    beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori
    30 caricatori?????
    e come li porteresti 30 caricatori???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    30 caricatori?????
    e come li porteresti 30 caricatori???
    lol in uno zaino apposito (scherzo :-d )

comuqnue x me, dipende dala gara da fare...
    se è tanto combat 6 car da 450 per colt mentre se è abbastanza recon e si spara poco, me ne bastano 4

per mp5 stesso discorso, 3 da 440 + uno da 240 + 3 da 200 se è tanto combat mentre 3 da 440 + uno da 240 se è abbastanza recon e si spara poco!

qusy

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non importa quanti caricatori portate...ma come usate i pallini:
    io all'abm 08 ho sparato 16 caricatori da 300 + 1 della minimi e ho beccato3 persone(2 erano dei miei).

comunque normalmente 8+1

Bandito dal forum
    Club
    A.S.D. Spettri

Predefinito

io da quando uso le batterie lipo ho avuto seri problemi di durata dei caricatori, così ho optato per tutte le mie repliche i caricatori tondi da 2500 con sound control, ne ho preso uno per tipo di g3-ak-m4 mi scordo di ricaricare, di cambiare caricatore di girare la rotella, di andare in giro come l'omino della michelen per i caricatori supplemantari!!!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

attualmente 7 da 300 per il colt (li uso anche per il g36 col magwell ppa) più uno nell'asg, sempre.
    non porto pallini di riserva nelle giocate "domenicali", ma cerco sempre di fare raffiche brevi, infatti spesso non uso più di 3 caricatori a giornata.
    nelle 24h (le poche che ho fatto) aggiungo nel tattico la sacchetta morbida da circa 2000 pallini, ma devo decidermi a lasciarla a casa, per liberarmi della "coperta di linus".

spinto dall'ultima discussione sul berget, e contando appunto che sono uno che cmq non spara tanto, mi sto procurando alcuni caricatori g&p da 130, perchè sono curioso di vedere come va.
    certo, contando che nel mio club sarei l'unico ad usare quei caricatori... non penso di fare una bella fine, ma d'altronde, val la pena provare.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne porto 3 da 470 per g36c + 1 caricatore per la glock g17

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.