2 caricatori magiorati da 300bb. non credo ne siano necessari degli altri per le combat domenicali, eccetto qulache importante evento. allora li si puo arrivare anche a 5
2 caricatori magiorati da 300bb. non credo ne siano necessari degli altri per le combat domenicali, eccetto qulache importante evento. allora li si puo arrivare anche a 5
8 caricatori da 85 tutti accoppiati per maggior velocità di cambio. 2 nel fucile 6 nel tattico.
1 caricatore da 300 in caso ci sia da difendere una postazione o per supporto.
in più porto altri 1000 pallini in sacchetto per qualsiasi evenienza
di quelli da 85 sparando tanto non ne ho usati mai più di 5, ma ritengo che il numero e il tipo di caricatori dipenda esclusivamente dal ruolo e dal proprio stile di fuoco
questo tipo di abbinamento è molto peggio dell'usare solo caricatori di un tipo, il 300 in caso di emergenza manda a farsi friggere tutto il discorso "voglio fare il milsim", l'usare il maggiorato come scudo è una scusante poco valida.....8 caricatori da 85 tutti accoppiati per maggior velocità di cambio. 2 nel fucile 6 nel tattico.
1 caricatore da 300 in caso ci sia da difendere una postazione o per supporto.
"hey jack, sono dappertutto....."
"no problema, adesso metto su il c-mag"
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ok, seguirò il tuo consiglio
5 caricatori da 140 x g 36
più uno da 50 colpi.
tutti accoppiati, se serve anche 2 maggiorati, che di solito passo ad altri.
teddy's stile.
una volta ne portavo 7 ( 5*450 + 2*300 )... ora 5... 2 si sono rotti.. intendo tornare a 7 però.. generalmente preferisco averne in abbondanza e non usarli. anche perchè in molte manifestazioni è scritto nel regolamento che non si può ricaricare...
stiamo dando i numeri![]()
ho notato, molto ingenuamente, che maggiore è il numero di partecipanti domenicali, più pallini consumo...
...ok potevo risparmiarmela questa
beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori![]()