Yes!
Kuroneko, tsukiko e tsukiko ancora :P
Sull'ultimo mag tan che ho penso di metterci il logo dei supercell
Yes!
Kuroneko, tsukiko e tsukiko ancora :P
Sull'ultimo mag tan che ho penso di metterci il logo dei supercell
Ero un po' insicuro sull'ultimo a dirla tutta lol..
Quando lo fai metti la foto pure dell'ultimo mag che sn curioso di come viene fuori.
Ad ogni modo complimenti sia per il fucile che per le foto
Lo farò certamente![]()
A me piace molto come fucile! Finalmente qualcosa fuori dagli stereotipi stile Chris Costa o Navy Seal! Complimenti
ps: mi spieghi magari anche in pm la procedura che ai usato per verniciare i mag?
Si é un fucile tacticool nello stile che va di moda ultimamente in America, principali testimonial Chris costa e travis haley, per i caricatori carta bisturi per hobby e spray: 40 min di pazienza nel taglio
Cmq riguardo ai caricatori li personalizzo sempre un pò:
I caricatori del g3
Dettaglio del caricatore di tsukiko: si vede lo stencil in fondo
Il rosso, sotto consiglio di heartbomb serve a ritrovare i caricatori caduti nello speedreload, e devo dire che quando ho perso il caricatore in mezzo ad un campo d'erba secca (quindi tan, macchiato in un pagliaio) il rosso mi ha aiutato tantissimo
Ultima modifica di Kuromatsu; 25/09/2013 a 15:04
OmG!!!! un topic di "kurocoso" come si deve!!!! ora chiamo Bers e gli dico di correre a vederlo xD! Prrrt!
scherzi a parte, gran bel fucile, e ottima descrizione di tutti i pezzi... i caricatori poi anche se non mi interesso al genere sono una trovata veramente Coolanche il fatto del rosso non è una brutta trovata....unico suggerimento sulle foto, che sono comunque stupende e di ottima qualità, è di mettere almeno un paio di foto dove il fucile si veda chiaramente, non da strane angolazioni
Ottimo lavoro!
si questa cosa del rosso devo dire che è geniale, nel suo piccolo... la parte rossa quando il serbatoio è innestato è dentro... quindi non si vede...se te lo perdi in giro invece spicca (a meno che non si infili sotto alle foglie secche... campo in salita, mag scivola, si infila in fondo sotto al tappeto di foglie = addio)... carino, te la prendo in prestito come idea!
Bel lavoro Kuro !! Bravo !![]()