Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sostituire la batteria originale della glock c18 marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2013
    Messaggi
    2

    Red face Sostituire la batteria originale della glock c18 marui

    Ciao a tutti.
    Sono assolutamente nuovo dei forum e non so come interagire con gli altri partecipanti.

    Per cui chiedo scusa in partenza se il mio contributo non sarà dei migliori.
    Ho avuto modo di leggere un guida dove si spiega come migliorare le prestazioni della pistola elettrica replica della Glock C18 e ho notato che molti interventi erano centrati sulla difficoltà a trovare la Lipo utilizzata, ossia la
    “FlightPower EVOLITE V2 800mAH 7,4V 20C” (85 x 24 x12 mm) effettivamente introvabile.Io forse ho trovato qualcosa di meglio; in particolare la: Tenergy 7.4V 900mAh 25C LIPO Battery Pack” (72x 24.5 x 12.5 mm), 0,5 mm permettendo.

    Mi chiedo però: “Perché alla fine tutti customizzano le C 18 Cyma e non le Marui e perché alcuni usano un mosfet (che non so a cosa serve) e altri no?”

    Qualcuno potrebbe aiutarmi rispondendo direttamente alle mie domande, oppure indicandomi fonti e articoli da leggere?

    Grazie per l'aiuto.
    mastercombact

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io ci ho montato una economicissima e trovabilissima AB da 800 con 15c di scarica, le misure sono quelle, costa la metà, e CONSIGLIO PERSONALE non alzare la scarica perchè ti si spappolano gli ingranaggi

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io ci ho montato una economicissima e trovabilissima AB da 800 con 15c di scarica, le misure sono quelle, costa la metà, e CONSIGLIO PERSONALE non alzare la scarica perchè ti si spappolano gli ingranaggi
    veramente IO te l'ho montata

    comunque le marui non vengono modificate perchè di fabbrica usano già batterie e componentistiche migliori, inoltre se nel modificarla la rompi butti via un sacco di soldi..
    mentre le cyma costano poco (e un motivo ci sarà) e se ti si rompe, alla peggio hai perso 50-60€

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.