Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Cintura E.I. arma bianca?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ha ragione Wot, l'arma bianca a Naja era il "vecchio cinturone", quello alto con la fibia e i fermi in ferro, quello si che era un'arma impropria...
    Ultima modifica di Somalo; 24/09/2013 a 08:47

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Che sappia io assolutamente no.. il cinturone e indicato come cinturone tattico vecchio o nuovo modello
    "voce" nel senso di rumors, detto all'inglese... Ti davano il cinturone e ti dicevano che se lo portavi via andavi nei casini perchè era considerato arma bianca... ma in teoria ti dicevano che andavi nei casini per qualsiasi cosa. Un mio socio ha passato razzi amari per un kit cucito mancante ed a lui un nonno aveva direttamente fregato lo zaino.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Chiamiamola eventualmente arma impropria se si fa roteare e si usa la fibbia per colpire l'avversario, come ho visto fare al termine di un Palio di Siena fra contradaioli di avverse fazioni.
    L'unica possibile e remota contestazione potrebbe risiedere, se mostrata, nel fatto che vi è presente un simbolo dell'esercito.
    Ragazzi evitiamo le seghe mentali focalizzandoci su cose più serie ....mi dicono che sulla rivista SD è apparso un articolo che conferma quello che io scrivo qui da tempo sulle sanzioni relative al mancato pagamento dei 12 eurini/annui per uso di rtx che siano anche PMR

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads261902-Cintura-E-I-arma-bianca

cinture
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.