Ha ragione Wot, l'arma bianca a Naja era il "vecchio cinturone", quello alto con la fibia e i fermi in ferro, quello si che era un'arma impropria...
Ha ragione Wot, l'arma bianca a Naja era il "vecchio cinturone", quello alto con la fibia e i fermi in ferro, quello si che era un'arma impropria...
Ultima modifica di Somalo; 24/09/2013 a 08:47
"voce" nel senso di rumors, detto all'inglese... Ti davano il cinturone e ti dicevano che se lo portavi via andavi nei casini perchè era considerato arma bianca... ma in teoria ti dicevano che andavi nei casini per qualsiasi cosa. Un mio socio ha passato razzi amari per un kit cucito mancante ed a lui un nonno aveva direttamente fregato lo zaino.
Chiamiamola eventualmente arma impropria se si fa roteare e si usa la fibbia per colpire l'avversario, come ho visto fare al termine di un Palio di Siena fra contradaioli di avverse fazioni.
L'unica possibile e remota contestazione potrebbe risiedere, se mostrata, nel fatto che vi è presente un simbolo dell'esercito.
Ragazzi evitiamo le seghe mentali focalizzandoci su cose più serie ....mi dicono che sulla rivista SD è apparso un articolo che conferma quello che io scrivo qui da tempo sulle sanzioni relative al mancato pagamento dei 12 eurini/annui per uso di rtx che siano anche PMR