Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140

Discussione: Softair a scuola :D

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Ecco come si giocava a softair in giappone nel '91:

https://www.youtube.com/watch?v=qjdP4pQFHoY

Questo è lo "spirito originale" del softair, quindi basta con la roba "senza gps, senza mappe, senza carri armati" non è softair.
    E' come dire che il floppy disk non è un disco di archiviazione perchè ha meno di 2mb di memoria. Boiata, il floppy è identico ad un hard disk da 8000 terabyte, soltanto che è datato e vecchio.

Il softair da '91 ad oggi si è evoluto, abbiamo gps, abbiamo milioni di asg diverse, abbiamo abbigliamento molto più complesso e tutto il resto, ma l'essenza del softair non è cambiata:
    "un gruppo di amici che si sparano addosso con le repliche".

Se vogliamo portare la discussione ad un livello più alto si parli della fattibilità o della non fattibilità di giocare a scuola e non di cosa è il softair, perchè è evidente che alcuni non lo sanno.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo il Flaming OT inutile di elementi "storici"...
    Guarda che non è nè spam nè Flame, è semplicemente la verità, e credimi che ho abbastanza esperienza ed età per scrivere esattamente quello che penso senza dover fare i conti con la tua personale voglia di "rivincita morale" per essere stato preso a calci in culo fin dal tuo arrivo.

E soprattutto, se ho voglia di scrivere una K, la scrivo, anche senza il tuo consenso, ragazzino.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    E soprattutto, se ho voglia di scrivere una K, la scrivo, anche senza il tuo consenso, ragazzino.
    Sono io che ti ho ripreso per la K, eroe da tastiera.
    Ora dammi del ragazzino, così non mi sento l'unico che ha scritto minchiate.

Visto che le regole valgono per tutti, ora ti dovresti beccare l'infrazione per l'uso della K... Non lamentarti, son le regole che avete scelto voi per differenziarvi dai BM che appestano il vostro bel gioco... o sbaglio?

Circa Come ha fatto notare Jump, Spaggiari definì il softair "tiro tattico sportivo".
    Vediamo se riesci a dire che lui non fa softair...

E adesso lancia quello che vuoi, tanto ogni volta che intervenite da cafoni e maleducati dimostrate solo che avere un'età, anagrafica o di gioco, non vuol dire nulla.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

So no io che ho detto che il softair è chiamato anche tiro tattico sportivo..non chiedermi il perchè, ma esso è realmente chiamato cosi da taluni

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    Ecco come si giocava a softair in giappone nel '91:

https://www.youtube.com/watch?v=qjdP4pQFHoY

Questo è lo "spirito originale" del softair, quindi basta con la roba "senza gps, senza mappe, senza carri armati" non è softair.
    E' come dire che il floppy disk non è un disco di archiviazione perchè ha meno di 2mb di memoria. Boiata, il floppy è identico ad un hard disk da 8000 terabyte, soltanto che è datato e vecchio.

Il softair da '91 ad oggi si è evoluto, abbiamo gps, abbiamo milioni di asg diverse, abbiamo abbigliamento molto più complesso e tutto il resto, ma l'essenza del softair non è cambiata:
    "un gruppo di amici che si sparano addosso con le repliche".

Se vogliamo portare la discussione ad un livello più alto si parli della fattibilità o della non fattibilità di giocare a scuola e non di cosa è il softair, perchè è evidente che alcuni non lo sanno.

Sono passati 22 anni..., che discorso e' ? come dire che l'essenza dell'auto e' la ford C , ll'essenza del calcio il calcio fiorentino, etc etc ... Ma se vuoi data ragione e' come dici tu ... Il floppy non e' hard disk ... E' diverso e' uno stato primordiale , una base di partenza ...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Diciamo che non partecipare ti fa finire nella zona grigia per non dire nelle black list
    Definirlo mito è un termine improprio anche perchè io per mito intendo un fatto positivo e non (sovente) un fatto negativo o coercitivo.
    Se conosci un pò della realtà US le convenzioni o almeno certe convenzioni hanno un peso determinante nella vita di relazione, ad esempio fino agli anni '90 i single, avevano meno possibilità di fare carriera, se non ricordo male un manuale di marketing consigliava nel recruiting della forza vendita ammogliati con prole, poichè erano più stabili.
    Non che da questa parte dell'oceano tutto è roseo e svincolato dalle convenzioni, diciamo che culturalmente talvolta ci sono punti di vista diversi, senza dimenticarci di un particolare non trascurabile: la rapidità con la quale ci può trovare senza lavoro negli USA (quadri e dirigenti) non mi pare conosca pari qui in Europa
    ci ho vissuto in Usa, senza contare che ho i brevetto di bartender professionista conseguito a Chicago, la realta Usa la conosco molto bene a prescindere da tante belle parole e libri di marketing

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Sono passati 22 anni..., che discorso e' ? come dire che l'essenza dell'auto e' la ford C , ll'essenza del calcio il calcio fiorentino, etc etc ... Ma se vuoi data ragione e' come dici tu ... Il floppy non e' hard disk ... E' diverso e' uno stato primordiale , una base di partenza ...
    Il punto è che si discute sul fatto che 2 persone con repliche da 0.50j in maglietta e jeans che si sparano addosso non fanno softair quando invece è legittimo chiamarlo tale viste le origini del softair.
    I tempi cambiano e cambiano le tecnologie, cambiano le tattiche e le attrezzature e il tipo di giocata ma il softair è quello.

PS: io non ho detto che il floppy è un HD, ma bensì:
    E' come dire che il floppy disk non è un disco di archiviazione perchè ha meno di 2mb di memoria.

In ogni caso come ho detto, non è questione di OT, ma bensì del fatto che si parla di cose futili distogliendo l'attenzione dalle cose importanti.
    Per me è un valido motivo di dibattito e confronto di idee anche se il post è nato per scherzo, per trolling o se veramente c'è l'intenzione, perchè comunque è bello sapere se uan cosa sia fattibile o meno.
    Io sono fatto così, quando sono ignorante in materia mi piace informarmi e mi piace leggere tutte le opinioni in campo...

Club
    ACPP

Predefinito

Il punto è che si discute sul fatto che 2 persone con repliche da 0.50j in maglietta e jeans che si sparano addosso non fanno softair quando invece è legittimo chiamarlo tale viste le origini del softair.
    I tempi cambiano e cambiano le tecnologie, cambiano le tattiche e le attrezzature e il tipo di giocata ma il softair è quello.

PS: io non ho detto che il floppy è un HD, ma bensì:
    E' come dire che il floppy disk non è un disco di archiviazione perchè ha meno di 2mb di memoria.

In ogni caso come ho detto, non è questione di OT, ma bensì del fatto che si parla di cose futili distogliendo l'attenzione dalle cose importanti.
    Per me è un valido motivo di dibattito e confronto di idee anche se il post è nato per scherzo, per trolling o se veramente c'è l'intenzione, perchè comunque è bello sapere se uan cosa sia fattibile o meno.
    Io sono fatto così, quando sono ignorante in materia mi piace informarmi e mi piace leggere tutte le opinioni in campo...

floppy è identico ad un hard disk da 8000 terabyte, soltanto che è datato e vecchio... Credevo l'avessi scritto tu, comunque il mondo e' bello perche vario, io la penso diversamente pur rispettando il tuo punto di vista .

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    floppy è identico ad un hard disk da 8000 terabyte, soltanto che è datato e vecchio... Credevo l'avessi scritto tu, comunque il mondo e' bello perche vario, io la penso diversamente pur rispettando il tuo punto di vista .
    Il senso "identico ad un HD" era riferito al fatto che sono entrambi mezzi di memorizzazione dei dati.
    Mi sono espresso male e lo ammetto.

Il punto comunque non cambia:
    Si dovrebbe parlare della fattibilità o meno di poter "effetuare" partite di softair in ambiente scolastico.

Club
    ACPP

Predefinito

Il senso "identico ad un HD" era riferito al fatto che sono entrambi mezzi di memorizzazione dei dati.
    Mi sono espresso male e lo ammetto.

Si dovrebbe parlare della fattibilità o meno di poter "effetuare" partite di softair in ambiente scolastico.
    Spararsi in ambiente scolastico non fare softair ....

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il ragazzo ha scritto più e più volte che l'attività verrebbe fatta sul campo della sua associazione... capisco che ognuno adesso stia andando per la sua strada, ma così non ha senso.

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    So no io che ho detto che il softair è chiamato anche tiro tattico sportivo..non chiedermi il perchè, ma esso è realmente chiamato cosi da taluni
    ?? l'ho scritto nell'internvento #92 e Jump nel #100 ha scritto che Spaggiari ha titolato così un libro edito dalla stessa casa editrice di SAD.

Il perchè si possa chiamare così è abbastanza intuitivo...

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jamz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.