Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: Qual'è il motto del vostro club?

Spina L'avatar di AlessioScar
    Club
    X° Cobra

Predefinito

Allora io nel vostro club non ci potrei stare! dall'alto dei miei 95kg a metà salita di bosco lascio fegato, milza e polmoni per strada.
    Comunque mi pare che siete un po troppo estremisti in codesto club...magari marcia per la figa, ma addiruttura muori.
    Mah!
    Ultima modifica di AlessioScar; 26/11/2013 a 18:44 Motivo: corretta abbreviazione cmq

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daguar83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della spiegazione e l'accetto di buon grado, mi rendo conto della spiacevole discussione e spero che l'intero gruppo non me ne abbia. Amo giocare a softair ed è solo questo il motivo della mia iscrizione al forum, piacendomi smontare e far manutenzione alle ASG mi siete stati di grande aiuto in svariate occasioni e spero di poter mettere a disposizione la mia piccola e breve esperienza in questo hobby!
    ...non c'è niente di personale si esprimono oppinioni e concetti (uno può rimanere della propria idea, o cambiarla...!), tutto sta nel farlo in modo non offensivo...!...benvenuto..

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Grazie mille della spiegazione e l'accetto di buon grado, mi rendo conto della spiacevole discussione e spero che l'intero gruppo non me ne abbia. Amo giocare a softair ed è solo questo il motivo della mia iscrizione al forum, piacendomi smontare e far manutenzione alle ASG mi siete stati di grande aiuto in svariate occasioni e spero di poter mettere a disposizione la mia piccola e breve esperienza in questo hobby!
    quoto in pieno Mohs10Jack e mi fa piacere che sia riuscito a farti capire la reazione che alcuni di noi (Berserk in primis che ha anche il ruolo spesso non semplice di Mod) hanno avuto nei confronti del tuo motto e di alcune tue affermazioni... detto questo, e penso di poter parlare a nome di tutti, nessuno te ne vuole per l'accaduto e come si dice amici come prima (e forse più di prima)... Per quanto riguarda Berserk sono certissimo che non ti ha sanzionato per motivi personali ma per farti capire che stavi un po'esagerando con i tuoi toni... ed aggiungo che se ti spieghi personalmente con lui sicuramente potrai recuperare un approccio partito con il piede sbagliato...
    Un saluto Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 27/11/2013 a 15:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Softair

Predefinito

Dai allora rispondo a tutti dicendo: MARCIA PER LA FIGA e facciamoci una bella risata!

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Dai allora rispondo a tutti dicendo: MARCIA PER LA FIGA e facciamoci una bella risata!
    Effettivamente così non sbagliate avrete sempre un gruppo numeroso pieno di marciatori provetti... basti pensare al detto che tira più un pelo di f**a che un carro di buoi ah ahahahahah....

Club
    Legione Softair

Predefinito

Hahhahahah

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Considerando che sei di Arcore, li la figa non dovrebbe mancare....................

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Considerando che sei di Arcore, li la figa non dovrebbe mancare....................
    Errato, è proprio il posto dove c'è meno patata in Italia,è tutta concentrata in una villa con i carabinieri all'entrata.
    Cmq io voto per "Figa o Morte!" per il resto fate vobis
    Adesso apriamo un thread con i nick più scemi utilizzati nel softair?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

con "figa o morte" (a parte che rimarrebbe il problema di fondo ) ti ritrovi addosso tutte le associazioni con l'arcobaleno d'italia, che oltre a guerrafondai ci additerebbero pure come omofobi!!
    non so voi, ma io preferirei avere ADDOSSO i carabinieri e la gdf insieme a esercito e polizia con le guardie forestali, piuttosto che "gli arcobaleni"...

scherzi a parte concordo col thread dei nick con annessa spiegazione del motivo, tipo uno che si chiama MITRAGLIETTA almeno sappiamo se è perchè spara come un'ossesso oppure se conviene non dormirci mai insieme in tenda!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Adesso apriamo un thread con i nick più scemi utilizzati nel softair?
    da qualche parte esiste già.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.