Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: low\mid cap vs "rotella"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Question low\mid cap vs "rotella"

ciao a tutti
    allora ragazzi io è da poco che sono passato ai monofilari, anzi pochissimo, e mi appresto a fare un combat contemporaneo a 4 squadre (cioè giocano tutte e 4 contemporaneamente), e in queste squadre dubito fortemente che ci siano soft gunner che usano monofilari e volevo chiedere a voi esperti : posso riuscire a giocare anche con i monofilari o è praticamente un suicidio?
    sinceramente mi sono innamorato dei mono poichè non hai piu rotella , effetto maracas sparito, quasi real style e solite cose... ma tutto ciò ho paura che non possa godermelo contro i "rotella" sopratutto negli scontri prolungati, è come se tutti avessero una minimi!! cosa consigliate ? rispolverare i caricatori da 300bb oppure provare a giocarmela coi mono comunque?
    grazie a tutti in anticipo

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

boh dipende da te.. se spari poco e bene vai con i mono..
    oppure puoi portartarli entrambi.. probabilmente avrete un cb, inizia a giocare coi mono e se vedi che proprio non ce la fai torni al cb e li inverti con i maggiorati (che poi da quando sono usciti i lonex, la rotella non ha più ragione di esistere)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sono l'unico in squadra ad utilizzarli e non ho problemi: l'unico consiglio è di prenderli da almeno 100bb, ho dei mag per G3 da 70bb e finiscono proprio subito

Ahab

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

anche io sono l'unico ad usarli in squadra e non ho problemi, l'unica cosa che devi valutare è il rof del tuo fucile perchè se è troppo elevato con poche raffiche rimani a secco con i monofilari.Alla fine comunque è tutta questione di allenamento, praticamente devi imparare a sparare solo se necessario!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mai avuto problemi. Per colpire qualcuno basta un pallino solo... e dentro un G&P ce ne sono 130...
    Piano col ditino, svuotarli è un attimo. Tienine sempre uno di riserva in mano se giochi in cqb e lo scontro è acceso.

In bocca al lupo e buon divertimento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

okappa ragazzi grazie per i consigli allora proverò a giocarmela con i mono

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.