Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
mmmm...ok

anche chi fa tiro al poligono compra fucili costosissimi per ottenere risultati sempre eccellenti.
Sia che tu voglia sparare al poligono, sia dalla finestra a casa tua alle vecchiette che escono dalla chiesa la domenica mattina (assicurati di non essere visto) ti serve un buon fucile.

Se vuoi spendere POCO a prescindere ci sono fucili a 60 euro, li trovi sul semaforo o su safara....se vuoi spendere BENE...vai a farti un giro sul link che ho messo

Con nessun fucile che sia sotto i 7.5 Joule hai bisogno di un porto d'armi, nel link che ti ho dato trattano solo fucili a libera vendita. Cosa intendi con "senza avere i limiti delle armi a libera vendita"?
Se vuoi un fucile overjoule (con più di 0.99J) su quel sito lo sono praticamente tutti, sappi però che sei sul forum sbagliato: noi trattiamo di softair non di tiro tattico o tiro dinamico con carabine ad aria compressa (le quali vanno dai 4.5J ai 7.5J) che costano dai 700€ in su.

Se ti serve un fucile più economico possibile con già l'intento di portarlo overjoule allora andrà benissimo un VSR-10 della well. Sappi che però le preparazioni (che lo portano anche tranquillamente vicino ai 5J) sono molto costose e rendo il fucile delicatissimo e necessiterò di molte cure. Purtroppo comprare un fucile da softair e trasformarlo in carabina (oltre che "tecnicamente" vietato) non sempre è vantaggioso in termini di costi, secondo me fai prima a prendere un a carabina da tiro, 4,5J calibro 4,5 in piombo e anche se sparerai a 50 metri, è comunque un bello sparare...ci sono repliche anche a meno di 600 €

..."limiti della libera vendita" intendevo che il fucile non lo puoi comprare online..a meno che non tratti con la famosa armeria di genova (se non ricordo male)... come detto il mio scopo è di prendere un'arma + economica possibile x fare 4 tiri, senza modificarla o altro ...prenderla così com'è...e usarla...non sono uno pignolo su questo...
se si parla di repliche aria compressa i costi sono elevati...se compri invece norconia con 100 euro ne esci...