Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
Ah ok ho capito ora.
Online puoi comprare TUTTO. L'unica cosa è che devi comprare all'interno dell'europa (dall'america non esce niente che possa vagamente assomigliare ad un'arma) oppure dalla Cina, ma visto che stai cercando roba low cost, comprare fucili dove le spedizioni costano più del fucile in se, non mi sembra il caso.

Siamo sempre li. Dipende da quali esigenze hai.

Secondo me, se vuoi divertirti e avere qualche soddisfazione l'acquisto sensato è quello che viaggia intorno ai 150 euro per un Well. Come detto prima è un ottimo rapporto qualità prezzo e se ti appassioni un domani sono già ottime basi per delle preparazioni e per iniziare a giocare anche a softair (ricordati sempre che preparare un fucile ad uso softair comporta dei limiti, prepararlo ad uso poligono comporta tutt'altri limiti)

Se invece a prescindere ti interessa un fucile per fare quattro tiri in previsione dello stufarti e abbandonarlo esistono repliche sempre Well (o doble eagle, ASG,...) decisamente curate alla cazzo di cane che costano anche 60 euro...gusto per dire ai tuoi amici ho un fucile bolt action ad aria compressa.

Trovi tutto tranquillamente su safara, il semaforo e così via, i prezzi più competitivi li trovi su gunfire (il link di prima), ma quello che costa meno viene a 110, altrimenti è tutta roba che va dai 60-70 ai 170-180 euro se vuoi rimanere nei termini del low/medium cost. Altrimenti esistono veri e propri "cannoni" come il VSR-10 della marui (da cui hanno replicato/scopiazzato quello well) che andrai a pagare fino a 280-300 euro...ma spara tipo a 0.80J e fa 60 metri quindi in termini di rapporto potenza/prestazioni, fa il culo alle carabine da 7.5J!

Siamo sempre li, per ogni cosa: dipende da cosa vuoi ottenere, esiste come per ogni prodotto un rapporto qualità/prezzo e solo tu puoi sapere a che qualità puntare e in base a questo quale prezzo sei disposto a spendere.

Occhio a comprare a San Marino (semaforo, safara,...) perchè mi pare che NON vale la garanzia...qualcuno corra a correggermi se sbaglio, ma mi pare sia così, mentre ad esempio in polonia (gunfire, taiwangun,..) vale, anche se hai lo sbattimento di rispedire i fucili a spese tue.

i negozi che conosco io sono:
San Marino:
- Semaforo
- Safara
- GMsoftair
- Titano stor
Estero
- Gunfire (polonia)
- Taiwangun (polonia)
- Specshop (polonia)
- non mi ricordo il norme porca tr**a aggiorno dopo (inghilterra)
- HobbyAsia (cina...allarme! spese di spedizione)

e altri che non mi sovvengono...c'è una sezione apposta sul forum prova a cercare "negozi softair" nella ricerca del forum eccheccazzo!!!!

ok...grazie..qualche sito..anzi + di uno l'avevo frequentato e visto ... e sapevo della convenineza di gunfire....
grazie ancora....