Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio per Bolt action SNIPER+ ECONOMICO E COMPATTO anche da estero da " MODIFIC."

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio per Bolt action SNIPER+ ECONOMICO E COMPATTO anche da estero da " MODIFIC."

Ciao a tutti cerco consigli per un fucile che sia:
    - Bolt action
    - + economico possibile
    - che non sia plasticone assurdo
    - compatto il + possibile (meno ingmbrante)
    - stile "sniper"
    anche da comprare da estero/usato.
    mi interessano i consigli dei modelli...mi sembra di aver capito che di compatto stile sniper ci sia il well MB "copia di non so che" che si indica con "SOCOM"...
    Chi mi aiuta?
    ho letto, nelle recensioni che molti arrivano "over".. bene lo rimetteri a norma io...dopo averlo ricevuto...
    mi intendo di lavori simili...
    aiutatemi|
    grazie a tutti...

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

l'mb 03 ( vsr 10 versione socom ) è il più economico ,ma dovrai metterlo apposto cambiando gommino hop up e portandolo al joule . E molto leggero gia di suo ma se togli la zavorra nel calcio ,che dovrebbe servire a equilibrarlo , diminuisci il peso di altri 500gr rendendolo più facile da trasportare
    Ultima modifica di Viper g36; 19/09/2013 a 01:46

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio...

Quote Originariamente inviata da Viper g36 Visualizza il messaggio
    l'mb 03 ( vsr 10 versione socom ) è il più economico ,ma dovrai metterlo apposto cambiando gommino hop up e portandolo al joule . E molto leggero gia di suo ma se togli la zavorra nel calcio ,che dovrebbe servire a equilibrarlo , diminuisci il peso di altri 500gr rendendolo più facile da trasportare
    ..quindi scusa l'ignoranza mi stai dicendo che da nuovo è overjoule?
    si, lo metterò a posto...

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

Il mio (vsr 10 well long barrel) era di molto sotto il joule e il gommino hop up era scadente , tirava a 15 metri al massimo , in oltre non era ingrassato bene e le viti della slitta frenavano lo scorrimento dell'otturatore perchè troppo lunghe . limate le viti cambiata molla , o-ring del pistone e cambiato gommino va alla grande .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio sniper

Quote Originariamente inviata da Viper g36 Visualizza il messaggio
    Il mio (vsr 10 well long barrel) era di molto sotto il joule e il gommino hop up era scadente , tirava a 15 metri al massimo , in oltre non era ingrassato bene e le viti della slitta frenavano lo scorrimento dell'otturatore perchè troppo lunghe . limate le viti cambiata molla , o-ring del pistone e cambiato gommino va alla grande .

ho visto della well anche mb06 caruccio..in un sito taiwan che dice di spedire dalla polonia vogliono 60 euri+15 di spese...
    ho provato comprare da wall mart e da amazon.com ma nulla....
    Ultima modifica di buzz71; 20/09/2013 a 17:49 Motivo: xc

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Meno costa, più fa cagare. Il miglior rapporto qualità/prezzo, secondo me, lo trovi sui Well che costano dai 140 ai 170. Se li paghi meno, porti a casa merda su cui indiscutibilmente dovrai mettere mano.

Del VSR-10 di Viper: non sapevo che si potessero toccare fondali così profondi...

Dai un'occhiata su questo link: https://gunfire.pl/eng_m_Airsoft-gun...ifles-301.html
    lascia perdere Doble Eagle e Jing gong che solo un folle acquisterebbe, ma se vai sui fucili well dai 150€ in su hanno già pistoni in metallo e guidamolla in acciaio. Inoltre se spendi più di 75€ le spedizioni sono gratis.

Buona giornata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito well

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Meno costa, più fa cagare. Il miglior rapporto qualità/prezzo, secondo me, lo trovi sui Well che costano dai 140 ai 170. Se li paghi meno, porti a casa merda su cui indiscutibilmente dovrai mettere mano.

Del VSR-10 di Viper: non sapevo che si potessero toccare fondali così profondi...

Dai un'occhiata su questo link: https://gunfire.pl/eng_m_Airsoft-gun...ifles-301.html
    lascia perdere Doble Eagle e Jing gong che solo un folle acquisterebbe, ma se vai sui fucili well dai 150€ in su hanno già pistoni in metallo e guidamolla in acciaio. Inoltre se spendi più di 75€ le spedizioni sono gratis.

Buona giornata
    ok...io non devo fare game..solo fare qualche tiro x esercitarmi un po senza avere i vincoli delle armi ad aria compressa a libera vendita....

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

ok...io non devo fare game..solo fare qualche tiro x esercitarmi un po senza avere i vincoli delle armi ad aria compressa a libera vendita....
    mmmm...ok

anche chi fa tiro al poligono compra fucili costosissimi per ottenere risultati sempre eccellenti.
    Sia che tu voglia sparare al poligono, sia dalla finestra a casa tua alle vecchiette che escono dalla chiesa la domenica mattina (assicurati di non essere visto) ti serve un buon fucile.

Se vuoi spendere POCO a prescindere ci sono fucili a 60 euro, li trovi sul semaforo o su safara....se vuoi spendere BENE...vai a farti un giro sul link che ho messo

Con nessun fucile che sia sotto i 7.5 Joule hai bisogno di un porto d'armi, nel link che ti ho dato trattano solo fucili a libera vendita. Cosa intendi con "senza avere i limiti delle armi a libera vendita"?
    Se vuoi un fucile overjoule (con più di 0.99J) su quel sito lo sono praticamente tutti, sappi però che sei sul forum sbagliato: noi trattiamo di softair non di tiro tattico o tiro dinamico con carabine ad aria compressa (le quali vanno dai 4.5J ai 7.5J) che costano dai 700€ in su.

Se ti serve un fucile più economico possibile con già l'intento di portarlo overjoule allora andrà benissimo un VSR-10 della well. Sappi che però le preparazioni (che lo portano anche tranquillamente vicino ai 5J) sono molto costose e rendoil fucile delicatissimo e necessiterò di molte cure. Purtroppo comprare un fucile da softair e trasformarlo in carabina (oltre che "tecnicamente" vietato) non sempre è vantaggioso in termini di costi, secondo me fai prima a prendere un a carabina da tiro, 4,5J calibro 4,5 in piombo e anche se sparerai a 50 metri, è comunque un bello sparare...ci sono repliche anche a meno di 600 €
    Ultima modifica di Losco Individuo; 16/10/2013 a 19:05

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito tiro

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    mmmm...ok

anche chi fa tiro al poligono compra fucili costosissimi per ottenere risultati sempre eccellenti.
    Sia che tu voglia sparare al poligono, sia dalla finestra a casa tua alle vecchiette che escono dalla chiesa la domenica mattina (assicurati di non essere visto) ti serve un buon fucile.

Se vuoi spendere POCO a prescindere ci sono fucili a 60 euro, li trovi sul semaforo o su safara....se vuoi spendere BENE...vai a farti un giro sul link che ho messo

Con nessun fucile che sia sotto i 7.5 Joule hai bisogno di un porto d'armi, nel link che ti ho dato trattano solo fucili a libera vendita. Cosa intendi con "senza avere i limiti delle armi a libera vendita"?
    Se vuoi un fucile overjoule (con più di 0.99J) su quel sito lo sono praticamente tutti, sappi però che sei sul forum sbagliato: noi trattiamo di softair non di tiro tattico o tiro dinamico con carabine ad aria compressa (le quali vanno dai 4.5J ai 7.5J) che costano dai 700€ in su.

Se ti serve un fucile più economico possibile con già l'intento di portarlo overjoule allora andrà benissimo un VSR-10 della well. Sappi che però le preparazioni (che lo portano anche tranquillamente vicino ai 5J) sono molto costose e rendo il fucile delicatissimo e necessiterò di molte cure. Purtroppo comprare un fucile da softair e trasformarlo in carabina (oltre che "tecnicamente" vietato) non sempre è vantaggioso in termini di costi, secondo me fai prima a prendere un a carabina da tiro, 4,5J calibro 4,5 in piombo e anche se sparerai a 50 metri, è comunque un bello sparare...ci sono repliche anche a meno di 600 €

..."limiti della libera vendita" intendevo che il fucile non lo puoi comprare online..a meno che non tratti con la famosa armeria di genova (se non ricordo male)... come detto il mio scopo è di prendere un'arma + economica possibile x fare 4 tiri, senza modificarla o altro ...prenderla così com'è...e usarla...non sono uno pignolo su questo...
    se si parla di repliche aria compressa i costi sono elevati...se compri invece norconia con 100 euro ne esci...

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Ah ok ho capito ora.
    Online puoi comprare TUTTO. L'unica cosa è che devi comprare all'interno dell'europa (dall'america non esce niente che possa vagamente assomigliare ad un'arma) oppure dalla Cina, ma visto che stai cercando roba low cost, comprare fucili dove le spedizioni costano più del fucile in se, non mi sembra il caso.

Siamo sempre li. Dipende da quali esigenze hai.

Secondo me, se vuoi divertirti e avere qualche soddisfazione l'acquisto sensato è quello che viaggia intorno ai 150 euro per un Well. Come detto prima è un ottimo rapporto qualità prezzo e se ti appassioni un domani sono già ottime basi per delle preparazioni e per iniziare a giocare anche a softair (ricordati sempre che preparare un fucile ad uso softair comporta dei limiti, prepararlo ad uso poligono comporta tutt'altri limiti)

Se invece a prescindere ti interessa un fucile per fare quattro tiri in previsione dello stufarti e abbandonarlo esistono repliche sempre Well (o doble eagle, ASG,...) decisamente curate alla cazzo di cane che costano anche 60 euro...gusto per dire ai tuoi amici ho un fucile bolt action ad aria compressa.

Trovi tutto tranquillamente su safara, il semaforo e così via, i prezzi più competitivi li trovi su gunfire (il link di prima), ma quello che costa meno viene a 110, altrimenti è tutta roba che va dai 60-70 ai 170-180 euro se vuoi rimanere nei termini del low/medium cost. Altrimenti esistono veri e propri "cannoni" come il VSR-10 della marui (da cui hanno replicato/scopiazzato quello well) che andrai a pagare fino a 280-300 euro...ma spara tipo a 0.80J e fa 60 metri quindi in termini di rapporto potenza/prestazioni, fa il culo alle carabine da 7.5J!

Siamo sempre li, per ogni cosa: dipende da cosa vuoi ottenere, esiste come per ogni prodotto un rapporto qualità/prezzo e solo tu puoi sapere a che qualità puntare e in base a questo quale prezzo sei disposto a spendere.

Occhio a comprare a San Marino (semaforo, safara,...) perchè mi pare che NON vale la garanzia...qualcuno corra a correggermi se sbaglio, ma mi pare sia così, mentre ad esempio in polonia (gunfire, taiwangun,..) vale, anche se hai lo sbattimento di rispedire i fucili a spese tue.

i negozi che conosco io sono:
    San Marino:
    - Semaforo
    - Safara
    - GMsoftair
    - Titano stor
    Estero
    - Gunfire (polonia)
    - Taiwangun (polonia)
    - Specshop (polonia)
    - non mi ricordo il norme porca tr**a aggiorno dopo (inghilterra)
    - HobbyAsia (cina...allarme! spese di spedizione)

e altri che non mi sovvengono...c'è una sezione apposta sul forum prova a cercare "negozi softair" nella ricerca del forum eccheccazzo!!!!
    Ultima modifica di Losco Individuo; 16/10/2013 a 21:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb06

ester

https:www.softairmania.itthreads261839-Consiglio-per-Bolt-action-SNIPER-ECONOMICO-E-COMPATTO-anche-da-estero-da-quot-MODIFIC-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.