Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ciao Dragon,
    sembra che inclinando il caricatore tutto all'indietro (tirandolo verso di te) sposti il gruppo HU leggermente in avanti, allontanandolo dal GB causando quindi una probabile perdita d'aria tra HU e GB. Però non dovrebbe causare problemi di pescaggio, ma solo perdita di potenza.

Quindi chi è abituato a tenere l'arma per il caricatore, sarebbe buona cosa mettere un microspessore nella parte posteriore del caricatore nel caso si presenti questo problema.

Spina
    Club
    GUNSLINGER SAT

Predefinito

Grazie Nito, comunque hai ragione tu, mi sono espresso male...ha proprio una perdita di potenza ed un rumore differente!
    Il problema è che lo fa anche se sono disteso e magari il caricatore tocca il terreno, secondo te mettendo lo spessore risolvo comunque?
    Grazie di nuovo!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Direi di provar che non ti costa nulla...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

si, metti uno spessore o dai 2 giri di nastro adesivo al caricatore in modo che una volta inserito non si possa muovere oppure potresti provare con una molla di contrasto molto più rigida in modo che se il caricatore spinge in avanti la T hop la molla contrasta spingendo la stessa contro il gear facendo in modo da non creare perdite d'aria.

Spina
    Club
    GUNSLINGER SAT

Predefinito

Ho risolto il problema sostituendo il T hop-up...ora posso anche tenere la replica per il caricatore e non mi perde un colpo!
    Grazie comunque per l'aiuto!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve qualcuno di voi ha aperto il nuo mk 18 in versione Predator? La nuova serie Wartech....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti..qualcuno di voi ha avuto a che fare con problemi ad un wartech e con il loro centro assistenza?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao che ti è capitato con sto wartech??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

neanche comprato che al primo game in pratica dopo i primi 2 caricatori sparati ha iniziato a sparare male, mandava i bb a 4-5 metri come se avesse perdite d'aria o se il gommino si fosse spostato.. il negoziante mi ha subito aiutato a sbrigare l'iter per l'assistenza dicendomi che e' il secondo che vende a cui da questo problema.
    usavo il suo caricatore originale, pallini wartech e lipo 7.4 ..insomma tutto normale..ho provato altri pallini e altri caricatori ma sempre la stessa cosa
    Ultima modifica di Mago Sagaz; 03/11/2014 a 11:44

Spina
    Club
    GUNSLINGER SAT

Predefinito

Cambia il T-hop up...è successo anche a me! Mi hanno sostituito l'ASG e anche quella nuova aveva lo stesso problema!! Ho installato un T-hop up migliore e risolto tutti i problemi!

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

https:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechwhartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.