ho provato solo il mio da 7" e lo ritengo piuttosto preciso al livelli Dell ak con canna di precisione madbull, il 9" non lo so ma se ti piace di più quello corto io andrei sul sicuro
ho provato solo il mio da 7" e lo ritengo piuttosto preciso al livelli Dell ak con canna di precisione madbull, il 9" non lo so ma se ti piace di più quello corto io andrei sul sicuro
Non mi sembra di aver parlato di gittata da nessuna parte infatti, so bene che quello non dipende dalla lunghezza della canna... forse non hai letto bene, io ho parlato solo di precisione e ampiezza della rosa.
Grazie, questo è sicuramente di conforto!![]()
Ultima modifica di vincy Z; 19/02/2014 a 21:36
in effetti a seconda della canna ci possono essere risultati diversi anche in termini di gittata, sempre restando con un potenza al J. ma si tratta di finezze. Non ti so dire per certo se la versione da 9" sia quanto e se più precisa, dubito ma nel caso si tratterebbe di una fesseria. Buttati sull'asg che più ti piace! il 7 pollici è davvero comodo e compatto, ma personalmente il 9" è una misura regina.
Non sapevo che la canna avesse anche degli effetti sulla gittata, mi avevano sempre detto il contrario ma sinceramente non mi ero mai andato a documentare come si deve.Comunque anch'io penso che se ci fosse una differenza sarebbe minima, ma ho provato comunque a chiedere... tanto non costa nulla
In linea di massima sarei proiettato verso il 7" perché vengo da due asg piuttosto lunghe, ovvero masada e steyr aug, quindi mi andava di provare qualcosa di più compatto! La versione da 9" però anche ha il suo fascino devo dire... quindi stavo cercando qualcosa che mi facesse propendere per una piuttosto che per l'altra
![]()