Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
ciao nito! tue foto? come sembrano? mi pare di aver letto che i gear rossi arrivino con ingranaggi misurati ad hoc e non ci sia bisogno di spessorare..o qualcosa del genere.. Se l'occhio non mi tradisce qualche spessore lo vedo. Come gira out of the box?
Si foto mie, ne ho gia "preparati" diversi di Wartech.
A me sembrano molto buoni, ovvero al momento al quel prezzo non esistono fucili equivalenti, buoni per chi inizia e non cerca prestazioni esagerate, quindi da utilizzare OutTheBox, sia per chi cerca prestazioni molto elevate, facendo interventi mirati.

Gli ingranaggi di fatto hanno l'anello degli alberini piu spesso, limitando notevolmente i giochi sulle boccole e per questo solo il conico ha degli spessori aggiuntivi.
Però un pò di gioco rimane, quindi per chi vuol spingere molto meglio effettuare uno spessoramento "piu fine".

Il Gb originale sta sui 10-12 bbs con 7,4V, 15-17 bbs con 11,1V, 18-20 bbs con LEVEL3, ROF bassi dovuti al nuovo motorino puramente HT.
Volendo montando un motorino VFC si sale di 4/5bbs in piu per ogni configurazione.