Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

  1. #211
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    sicuramente si risolve ..ma guarda ti diro'..faccio lavorare l'assistenza e vediamo se risolvono loro. un po' per non perdere la garanzia, un po' per vedere se e' una ditta seria. a giorni dovrebbe arrivare il pacco alla wartech industries. vi tengo aggiornati

  2. #212
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Tranquillo, non è nulla di grave, è un piccolo intervento che faccio anche io ai miei WT che risolve il problema su questi di 3° Edizione.

  3. #213
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ehhehe infatti nito "caso vuole" che dovevo acquistarlo proprio da te, ma visto che non lo avevi disponibile ho scelto un altro negozio perche' mi serviva in quei giorni per una partita importante (nella quale per fortuna ha iniziato a difettare solo a fine game)
    comunque spero che risolvano bene e presto, perche' sinceramente mi piace molto sto mk!

  4. #214
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Allora, fucile rientrato dall'assistenza. Non presenta più il problema sopracitato ma devo dire che mi aspettavo di più'. Con lipo 7.4 e pallini geg vstorm jstactical da 0,23 alla prova crono mi da potenze accettabili anche se molto incostanti (min 0,88- max 0,98). Altra cosa..la tanto decantata gittata da me non si vede. 30 metri poi inizia la caduta.. Sicuramente l' assistenza poteva fare molto meglio

  5. #215
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Direi che il problema è stato solo limitato, ma credo se sia ancora per il mal accoppiamento da GB e gruppo HU. hai già fatto delle prove al crono spostando avanti e indietro oppure non toccando proprio il caricatore?

  6. #216
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    quando ho provato al crono non toccavo il caricatore andy, ho solo azzerato l'hu. qualche ora prima pero' , durante il game, ho provato a spostarlo leggermente durante qualche colpo singolo senza notare differenze di gittata. anche se mi aspettavo piu' di 30 metri si puo' comunque giocare, almeno fino al prossimo stipendio poi si porta dal meccanico. sicuramente e' proprio un problema da nulla ma ero curioso di tastare l'assistenza wartech. forse mi aspettavo troppo

  7. #217
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
    grazie

  8. #218
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere che differenza c'è tra il predator e il modello skull frog mi siferisco sempre al modello mk18 mod1.
    grazie
    Ciao Andy, la serie Predator nasce come una fascia "economica" della Wartech. Rispetto alle ASG a prezzo pieno le Predator montano i gearbox della prima generazione (vedi quello della recensione); altra differenza è nei gusci che ora portano un Cobra più alcune scritte Wartech al posto dello Skull Frog. Sul lato DX dei gusci c'è un adesivo e non più scritte.
    Se cerchi su youtube c'è una veloce recensione fatta dal buon Nito dove si vedono le differenze, che son poche!

  9. #219
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ok grazie mille... il problema che la serie col gb rosso (2a o 3a serie) sono introvabili.

  10. #220
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto per comprare un wartech mk18 da 9" al quale mi piacerebbe cambiare calcio.

    È possibile montare un calcio tipo questo? Ci sta la batteria?

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

whartechhttps:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.