Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincy Z Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di aver parlato di gittata da nessuna parte infatti, so bene che quello non dipende dalla lunghezza della canna... forse non hai letto bene, io ho parlato solo di precisione e ampiezza della rosa.

Grazie, questo è sicuramente di conforto!

in effetti a seconda della canna ci possono essere risultati diversi anche in termini di gittata, sempre restando con un potenza al J. ma si tratta di finezze. Non ti so dire per certo se la versione da 9" sia quanto e se più precisa, dubito ma nel caso si tratterebbe di una fesseria. Buttati sull'asg che più ti piace! il 7 pollici è davvero comodo e compatto, ma personalmente il 9" è una misura regina.

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

io ho sostituito lo spegni fiamma mettendo il noveske ed ora è pressapoco lungo quanto il 9" o tu cerme parli solo del ris ??

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    in effetti a seconda della canna ci possono essere risultati diversi anche in termini di gittata, sempre restando con un potenza al J. ma si tratta di finezze. Non ti so dire per certo se la versione da 9" sia quanto e se più precisa, dubito ma nel caso si tratterebbe di una fesseria. Buttati sull'asg che più ti piace! il 7 pollici è davvero comodo e compatto, ma personalmente il 9" è una misura regina.
    Non sapevo che la canna avesse anche degli effetti sulla gittata, mi avevano sempre detto il contrario ma sinceramente non mi ero mai andato a documentare come si deve. Comunque anch'io penso che se ci fosse una differenza sarebbe minima, ma ho provato comunque a chiedere... tanto non costa nulla In linea di massima sarei proiettato verso il 7" perché vengo da due asg piuttosto lunghe, ovvero masada e steyr aug, quindi mi andava di provare qualcosa di più compatto! La versione da 9" però anche ha il suo fascino devo dire... quindi stavo cercando qualcosa che mi facesse propendere per una piuttosto che per l'altra

Club
    Hell's Frogs

Predefinito

scusate ma a parità di potenza di uscita e di metri al secondo, per quale motivo una canna più lunga dovrebbe garantire maggior gittata ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio
    scusate ma a parità di potenza di uscita e di metri al secondo, per quale motivo una canna più lunga dovrebbe garantire maggior gittata ?
    Sinceramente non lo so, infatti mi è stato sempre detto che la canna non influisce sulla gittata ma solo sulla precisione. Cerme ha detto che con alcune canne si può avere una minima differenza di gittata, comunque come ho detto sopra non mi sono mai documentato troppo sulla cosa e ho sempre dato per scontato che fosse così. Personalmente la questione non mi interessa più di tanto, se anche alcune canne facessero la differenza sarebbe una cosa infima e quindi trascurabile. Io infatti ho chiesto riguardo alla precisione e se ci fosse una differenza tra le due versioni (7" e 9") e non mi sono interessato minimamente alla questione della gittata, che è stata tirata in ballo dagli altri utenti.

Se ti ha spinto a fare la domanda la mia seconda frase nel post poco sopra ti chiedo scusa... non ho specificato a cosa mi riferivo quando parlavo di differenza e avrei dovuto aggiungere "di precisione", perché era una risposta alla seconda parte dell'intervento di Cerme che si riferiva appunto a quello. Spero di aver chiarito ogni dubbio e che si possa tornare a parlare della questione principale!
    Ultima modifica di vincy Z; 20/02/2014 a 12:16

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

La potenza si misura alla uscita del bb dalla canna, a canne diverse ci possono essere diversi valori rilevati. Poichè immagino che tutti i gearbox wartech siano fatti in maniera identica senza variazione di cilindro allora ci potrebbero essere, come detto, minime differenze in quanto a gittata e precisione. Detto questo c'è chi con lo stubby tira più preciso e più lontano di un m16, dipende da tanti fattori. Entra in gioco anche il fattore C**lo, più volte ho letto di asg uguali che tiravano a diverse distanze...misteri della meccanica!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ingegneristicamente parlando entrano in ballo troppi fattori che rendono inutili i calcoli al fine ultimo del calcolo Gittata-LunghezzaCanna.

Prendendo il fucile in questione, le differenze di gittata da il 9' e il 7' sono infinitesimali, e anche in termini di precisione si parla di percentuali minime.

Quindi la scelta secondo me va piu in base a COSA PREFERISCO AVERE?
    (valutando di conseguenza Estetica e Praticità)

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Ingegneristicamente parlando entrano in ballo troppi fattori che rendono inutili i calcoli al fine ultimo del calcolo Gittata-LunghezzaCanna.

Prendendo il fucile in questione, le differenze di gittata da il 9' e il 7' sono infinitesimali, e anche in termini di precisione si parla di percentuali minime.

esperienza e sapienza del buon Nito sono una garanzia eheh!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio

Ottimo, proprio l'intervento di cui avevo bisogno! Grazie mille per il chiarimento! A questo punto mi butto felicemente sul 7", tanto lo so che poi quando mi arriverà penserò "però forse quello da 9"..." Eheheheh siamo fatti così, che ci vuoi fa'?!

Club
    Hell's Frogs

Predefinito

se può aiutarti ti faccio vedere una foto del mio 7" al centro, a destra nella foto un M4 cqb sempre wartech

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

https:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechwhartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.