Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

  1. #21
    Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    829

    Predefinito

    grazie mille

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    dopo quasi un mese di test con l'SR16 iws confermo di essere estremamente soddisfatto anche io....dà il meglio di se con pallini 0.23....solo una cosa vorrei chiedere...qualcun altro ha notato se sulla sua replica chiudendo troppo l'hop up i pallini tendono ad incastrarsi...??

  3. #23
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    dopo quasi un mese di test con l'SR16 iws confermo di essere estremamente soddisfatto anche io....dà il meglio di se con pallini 0.23....solo una cosa vorrei chiedere...qualcun altro ha notato se sulla sua replica chiudendo troppo l'hop up i pallini tendono ad incastrarsi...??
    l'ho provato domenica scorsa per la prima volta in game...con pallino 0.20 non ho stretto molto di HU, e tutti filava da paura con lipo 11.1 . In effetti ora che è a filoJ vorrei provare con una grammatura maggiore e vedere se sto HU mi tiene una bella gittata coi pallini più pesanti.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    teoricamente quel gommino lavora meglio con pallini pesanti...

    Ma su una replica lunga e quel gommino uso gli 0,28, ed ho la stessa gittata di un altra replica con stessa potenza che tira però gli 0,23.

    Dovrei far un raffronto utilizzando stessa replica e stessa canna cambiando solo il gommino per averne la conferma.

  5. #25
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io più che un'aumento di gittata ho notato un restringimento sensibile della rosata, questo perchè il sistema a "rampa" riesce a dare la stessa pressione su ogni pallino.

  6. #26
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    riuscite fare una foto di dettaglio del gommino internamente? ero interessato all'acquisto se si comporta meglio di un gommino systema..
    e poi meglio prendere il 60° o il 75°?
    Ultima modifica di Brian; 19/01/2014 a 17:42

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2011
    Messaggi
    227

    Predefinito

    brian credo abbia fatto un ottima recensione bombardieri su questi gommini 8che la wartech rimarchia semplicemente)

  8. #28
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sacripante Visualizza il messaggio
    brian credo abbia fatto un ottima recensione bombardieri su questi gommini 8che la wartech rimarchia semplicemente)
    come si chiama che non l'ho trovato?

  9. #29
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Mi è appena arrivato lo Stubby Tank Wartech con nuovo gearbox! Appena ho tempo lo recensisco! Per ora vi dico solo rof penoso e potenza molto buona

  10. #30
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato lo Stubby Tank Wartech con nuovo gearbox! Appena ho tempo lo recensisco! Per ora vi dico solo rof penoso e potenza molto buona
    ciao, dove l'hai preso? stavo pensando di prendere qualcosa dei nuovi prodotti!

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

whartechhttps:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.