Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    preso poche ore fa la versione SR16 e3 IWS...amore a prima vista...lo provo oggi pomeriggio per valutare le prestazioni...grazie per la dritta sull'O ring...vedo se anche a me da questo problema

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    - gearbox NON rinforzato in alcun punto, con boccole cuscinettate da 8mm, ben fatte
    Apporto un piccolo appunto in merito:
    Considerando la forma "standard" dei GB rinforzati, questo non rientra in tale famiglia.
    Andando ad analizzare piu in dettaglio, il GB effettivamente è rinforzato solo dove serve!
    Prendendo la foto del GB aperto, si vede che la parte sottostante la guida di scorrimento dell'asta spingipallino è volutamente piu spessa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   punto rinforzato.jpg 
Visite: 531 
Dimensione:   119.0 KB 
ID: 222431

    Riguardo l'OR penso sia un caso, ne ho provati diversi e la velocità alla volata piu bassa è stata 94 m/s (mentre su alcuni si sta anche sui 98m/s), in ogni caso le misurazioni non si scostavano mai piu di 2m/s.
    Nel tuo caso allora possiam dire che hai fatto bene ad aprirlo per farci la rece, cosi hai risolto il problemino di tenuta!

  3. #13
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Apporto un piccolo appunto in merito:
    Considerando la forma "standard" dei GB rinforzati, questo non rientra in tale famiglia.
    Andando ad analizzare piu in dettaglio, il GB effettivamente è rinforzato solo dove serve!
    Prendendo la foto del GB aperto, si vede che la parte sottostante la guida di scorrimento dell'asta spingipallino è volutamente piu spessa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   punto rinforzato.jpg 
Visite: 531 
Dimensione:   119.0 KB 
ID: 222431

    Riguardo l'OR penso sia un caso, ne ho provati diversi e la velocità alla volata piu bassa è stata 94 m/s (mentre su alcuni si sta anche sui 98m/s), in ogni caso le misurazioni non si scostavano mai piu di 2m/s.
    Nel tuo caso allora possiam dire che hai fatto bene ad aprirlo per farci la rece, cosi hai risolto il problemino di tenuta!
    è vero, non si tratta del solito gear non rinforzato!
    Per i più pignoli e/o precisini non è una asg ready to go (almeno la mia), ma si difende a testa alta!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cerme Visualizza il messaggio
    Per i più pignoli e/o precisini non è una asg ready to go (almeno la mia), ma si difende a testa alta!
    Mi sa la tua aveva quel problemino dell'OR... poi quelle che ho aperto io eran perfette, l'unica cosa che magari mancava era un pò di grasso sugli ingranaggi.

    In ogni caso concordo con tutto, offre un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che di fatto costa poco piu di un LowCost, ma di fatto si piazza sulla porta d'ingresso della famiglia delle HighCost.

  5. #15
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Mi sa la tua aveva quel problemino dell'OR... poi quelle che ho aperto io eran perfette, l'unica cosa che magari mancava era un pò di grasso sugli ingranaggi.

    In ogni caso concordo con tutto, offre un ottimo rapporto qualità prezzo, visto che di fatto costa poco piu di un LowCost, ma di fatto si piazza sulla porta d'ingresso della famiglia delle HighCost.
    esatto!

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    A fine mese vedo di farne una sul modello da 9 pollici...

    Nel frattempo, eccovi un anteprima dei due bimbi a confronto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto vecchie 075.jpg 
Visite: 520 
Dimensione:   151.9 KB 
ID: 222559

  7. #17
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    A fine mese vedo di farne una sul modello da 9 pollici...

    Nel frattempo, eccovi un anteprima dei due bimbi a confronto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto vecchie 075.jpg 
Visite: 520 
Dimensione:   151.9 KB 
ID: 222559
    eheheh! c'è chi nel garage può permettersi di averne più d'uno! :P

  8. #18
    Spina L'avatar di joker1996
    Club
    deserteagle (CE)
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se nel crane ci entra un 9,6 large?

  9. #19
    Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    829

    Predefinito

    ma questo nuovo hopup con relativo gommino funzionano davvero cosi bene? a parità di potenza la differenza di gittata e rilevante?

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felix89 Visualizza il messaggio
    ma questo nuovo hopup con relativo gommino funzionano davvero cosi bene? a parità di potenza la differenza di gittata e rilevante?
    Tra il 5 e il 10% in piu.

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

whartechhttps:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.