Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.
    Cosa intendi per lavorato? Se si tratta di minime modifiche non mi preoccupo più di tanto, ma se devo iniziare a fresare varie parti, col rischio di rovinare o rompere qualcosa, mi verrebbe da lasciar stare.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

A seconda del tipo di tubo usato (e della batteria che ci vuoi alloggiare), se non ricordo male va fresato all'interno. Chi se ne intende dal punto di vista tecnico saprà essere più chiaro.
    Però considera che con le LIPO da tubo che stanno circolando ultimamente (intorno ai 10cm di lunghezza), potresti anche non averne bisogno.
    Tutto dipende anche da se vuoi o meno conservare la possibilità di chiudere il calcio fino all'ultima posizione (o penultima).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riguardo la possibilità di poterlo chiudere completamente non è fondamentale, certo mi piacerebbe, se possibile, mantenere la completa funzionalità del tutto.
    Eventualmente cercherò delle batterie apposite.
    Grazie intanto!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Figurati! ^_^

Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma

Predefinito

Sapete quali caricatori monofilari sono compatibili tralasciando quelli wartech?volevo prendere i g&p

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma non si sa nulla di questo marchio? Che fine ha fatto?
    Avevo scritto ad uno dei rivenditori che mi diceva sarebbero arrivati verso fine Giugno, ma sui vari siti non c'è nessuna disponibilità. La pagina facebook non ha aggiornamenti da quasi un anno.

Spina
    Club
    New Bat 21

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magus Visualizza il messaggio
    Scusate ma non si sa nulla di questo marchio? Che fine ha fatto?
    Avevo scritto ad uno dei rivenditori che mi diceva sarebbero arrivati verso fine Giugno, ma sui vari siti non c'è nessuna disponibilità. La pagina facebook non ha aggiornamenti da quasi un anno.
    Ci sono passato ieri dall'importatore italiano. Forse arriveranno per fine Agosto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tanko Visualizza il messaggio
    Ci sono passato ieri dall'importatore italiano. Forse arriveranno per fine Agosto
    Grazie del feedback!

Speriamo dai, vorrei portarmene a casa uno se sono prodotti validi.

Spina
    Club
    Sturmtruppen

Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un MK18 7" Mod.1, siccome durante un torneo mi si è danneggiato l'upper receiver qualcuno può consigliarmi un prodotto compatibile per la sostituzione? Noto che questo, originario della wartech, ha due fori appena sotto lo sportello di espulsione del bossolo e magari ci sono altre particolarità di cui non ho notato l'esistenza. Ho contattato anche Wartech Industries per sapere se producono pezzi per la sostituzione ma non mi hanno ancora risposto.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

https:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechwhartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.