Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.
Sì, puoi montarlo. Le batterie, come sempre in questi casi (visto che il CTR non ha spazio portabatteria come i crane), le dovrai alloggiare nel tubo, che eventualmente andrà appositamente lavorato.
A seconda del tipo di tubo usato (e della batteria che ci vuoi alloggiare), se non ricordo male va fresato all'interno. Chi se ne intende dal punto di vista tecnico saprà essere più chiaro.
Però considera che con le LIPO da tubo che stanno circolando ultimamente (intorno ai 10cm di lunghezza), potresti anche non averne bisogno.
Tutto dipende anche da se vuoi o meno conservare la possibilità di chiudere il calcio fino all'ultima posizione (o penultima).
Riguardo la possibilità di poterlo chiudere completamente non è fondamentale, certo mi piacerebbe, se possibile, mantenere la completa funzionalità del tutto.
Eventualmente cercherò delle batterie apposite.
Grazie intanto!
Sapete quali caricatori monofilari sono compatibili tralasciando quelli wartech?volevo prendere i g&p
Scusate ma non si sa nulla di questo marchio? Che fine ha fatto?
Avevo scritto ad uno dei rivenditori che mi diceva sarebbero arrivati verso fine Giugno, ma sui vari siti non c'è nessuna disponibilità. La pagina facebook non ha aggiornamenti da quasi un anno.
Ciao ragazzi. Ho un MK18 7" Mod.1, siccome durante un torneo mi si è danneggiato l'upper receiver qualcuno può consigliarmi un prodotto compatibile per la sostituzione? Noto che questo, originario della wartech, ha due fori appena sotto lo sportello di espulsione del bossolo e magari ci sono altre particolarità di cui non ho notato l'esistenza. Ho contattato anche Wartech Industries per sapere se producono pezzi per la sostituzione ma non mi hanno ancora risposto.