Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

  1. #191
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    I Wartech vengono migliorati internamente ad ogni "sfornata"...

    L'immagine che avevi postato delle versioni 2.0 dovrebbero arrivar su mercato forse entro fino 2014.
    Nel frattempo quella che arriva la potremmo chiamarla la versione 1.2, se consideriamo la 1.0 quella col GB grigio, quella 1.1 invece quella col GB rosso migliorato.

    Questa che arriva avrà anch'essa il GB rosso con ulteriori upgrade interni.
    Il bello della Wartech Industries è che ci son dietro delle "menti italiane" che hanno il presupposto di migliorar sempre piu il loro prodotto (che già ora comunque giudico molto buono).

  2. #192
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ottimo! tienimi aggiornato

    qualcuno sui wartech usa monofilari kingarms in abs? (quelli neri di plastica da 120bb)
    come vanno? agganciano/pescano bene?
    Ultima modifica di maurix; 29/05/2014 a 18:12

  3. #193
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    - Motore migliorato
    - Gruppo aria migliorato
    - Gearbox migliorato
    - Un caricatore maggiorato
    queste le migliorie della 3à edizione di repliche wartech..la curiosita' sale a manetta!

  4. #194
    Spina
    Club
    Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Si ha una data di uscita? Sto proprio attendendo novità per l'acquisto.

  5. #195
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho letto che saranno sul mercato da lunedì 28 ..cioè da domani..anche io lo devo acquistare, aspetto però qualche info sulle nuove modifiche

  6. #196
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    buonasera, tempo fa mi sembra di aver letto che i gusci di questa replica non serrano bene la parte superiore con quella inferiore, tanto che rimane un brutto spazio dove si distingue bene il gear box, può essere ?
    grazie a tutti

  7. #197
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    CONFERMO, su terza versione il ROF è aumentato di circa il 30%

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140729_185612.jpg 
Visite: 202 
Dimensione:   91.4 KB 
ID: 256509

  8. #198
    Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. So che non è la sezione giusta ma non è del tutto fuori tema. Ho un mk18 della wartech. Sto cercando dei monofilari che non abbiano problemi sulla replica.. Per ora ho testato solo king arms ed src, entrambi pescano si e no.
    Qualcuno ha consigli su modelli e marche che pescano sulla replica in questione? Io sto valutando i monofilari wartech

  9. #199
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Ho iniziato ad usare i monofilari Wartech un paio di mesi fa sulle mie due repliche, tutte e due con gusci G&P/Magpul e vanno senza problemi.
    In precedenza usavo i monofilari G&P che, come noto, se non modificati presentano il problema dell'inceppamento dei pallini dentro caricatore; i Wartech invece hanno il nottolino già "modificato" e vanno benissimo, non saltano un colpo.
    L'unico "neo" che posso trovargli è che, essendo in plastica, ovviamente in mano danno una sensazione meno "solida" dei G&P e sono un po' più delicati se messi sotto stress (urti, ecc), ma sinceramente sinora ne sono soddisfattissimo.

    Ciao!

  10. #200
    Spina
    Club
    GUNSLINGER SAT
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato l'ultima versione ha riscontrato dei problemi di "pescaggio"?
    Mi spiego meglio, se mi metto in piedi e faccio delle prove di tiro tutto ok, buona gittata, tiro teso e buon roof!
    Se mi metto disteso o in qualsiasi modo in cui ci sia una pressione, anche lieve sul caricatore mi "sputa" i pallini a massimo 10 mt di distanza!
    Io ho provato con caricatore originale Wartech e G&G, hop-up tarato oppure a 0 non cambia nulla!

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

https:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechwhartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.