Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 231

Discussione: MK18 mod.1 7" Wartech

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

I Wartech vengono migliorati internamente ad ogni "sfornata"...

L'immagine che avevi postato delle versioni 2.0 dovrebbero arrivar su mercato forse entro fino 2014.
    Nel frattempo quella che arriva la potremmo chiamarla la versione 1.2, se consideriamo la 1.0 quella col GB grigio, quella 1.1 invece quella col GB rosso migliorato.

Questa che arriva avrà anch'essa il GB rosso con ulteriori upgrade interni.
    Il bello della Wartech Industries è che ci son dietro delle "menti italiane" che hanno il presupposto di migliorar sempre piu il loro prodotto (che già ora comunque giudico molto buono).

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ottimo! tienimi aggiornato

qualcuno sui wartech usa monofilari kingarms in abs? (quelli neri di plastica da 120bb)
    come vanno? agganciano/pescano bene?
    Ultima modifica di maurix; 29/05/2014 a 18:12

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

- Motore migliorato
    - Gruppo aria migliorato
    - Gearbox migliorato
    - Un caricatore maggiorato
    queste le migliorie della 3à edizione di repliche wartech..la curiosita' sale a manetta!

Spina
    Club
    Sturmtruppen

Predefinito

Si ha una data di uscita? Sto proprio attendendo novità per l'acquisto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho letto che saranno sul mercato da lunedì 28 ..cioè da domani..anche io lo devo acquistare, aspetto però qualche info sulle nuove modifiche

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

buonasera, tempo fa mi sembra di aver letto che i gusci di questa replica non serrano bene la parte superiore con quella inferiore, tanto che rimane un brutto spazio dove si distingue bene il gear box, può essere ?
    grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

CONFERMO, su terza versione il ROF è aumentato di circa il 30%

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140729_185612.jpg 
Visite: 202 
Dimensione:   91.4 KB 
ID: 256509

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi.. So che non è la sezione giusta ma non è del tutto fuori tema. Ho un mk18 della wartech. Sto cercando dei monofilari che non abbiano problemi sulla replica.. Per ora ho testato solo king arms ed src, entrambi pescano si e no.
    Qualcuno ha consigli su modelli e marche che pescano sulla replica in questione? Io sto valutando i monofilari wartech

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ho iniziato ad usare i monofilari Wartech un paio di mesi fa sulle mie due repliche, tutte e due con gusci G&P/Magpul e vanno senza problemi.
    In precedenza usavo i monofilari G&P che, come noto, se non modificati presentano il problema dell'inceppamento dei pallini dentro caricatore; i Wartech invece hanno il nottolino già "modificato" e vanno benissimo, non saltano un colpo.
    L'unico "neo" che posso trovargli è che, essendo in plastica, ovviamente in mano danno una sensazione meno "solida" dei G&P e sono un po' più delicati se messi sotto stress (urti, ecc), ma sinceramente sinora ne sono soddisfattissimo.

Ciao!

Spina
    Club
    GUNSLINGER SAT

Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato l'ultima versione ha riscontrato dei problemi di "pescaggio"?
    Mi spiego meglio, se mi metto in piedi e faccio delle prove di tiro tutto ok, buona gittata, tiro teso e buon roof!
    Se mi metto disteso o in qualsiasi modo in cui ci sia una pressione, anche lieve sul caricatore mi "sputa" i pallini a massimo 10 mt di distanza!
    Io ho provato con caricatore originale Wartech e G&G, hop-up tarato oppure a 0 non cambia nulla!

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

warteck

https:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechwhartechmk18wartecjwharthechttp:www.softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechhttps:softairmania.itthreads261836-MK18-mod-1-7-quot-Wartechpage22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.