Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Kac pdw ghk o WE?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito Kac pdw ghk o WE?

    Premessa: credo che dovreste aprire una sandbox così i niubbi come me possono andare a chiedere la senza intasare la sezione

    Passiamo alla questione.. da un noto sito sammarinese ci sono dei notevoli sconti sui gbb e stavo quindi valutando se avventurarmi o no in questo mondo, e se si con che fucile. Allergico al classico m4 avrei preferito un 416 che però è un close bolt; tra le altre scelte c'è il classico kac pdw disponibile sia quello della WE che quello GHK entrambi sulla stessa fascia di prezzo.
    Ora per quanto io abbia letto le recensioni di entrambi e qualche topic ( e qui chiedo scusa, probabilmente leggendo tutte le pagine di tutti i topic non avrei questi dubbi)sono ancora confuso su quale la mia scelta dovrebbe ricadere.
    Son disposto a metterci le mani e spenderci dietro qualche soldo ma non vorrei dover cambiare tutto in blocco out of the box e cambiare/sistemare invece man mano quello che si rompe.
    Considerando che vorrei usarlo anche(o solamente) a co2 chiedo a voi esperti contro quale muro sbattere la testa.
    grazie
    Ultima modifica di Pepsy; 18/09/2013 a 16:58

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Se l'uso a co2 e' un requisito essenziale ed inderogabile ...... Prendi il WE , almeno i caricatori a co2 li trovi abbastanza facilmente .... Quelli GHK sono introvabili.
    Chiaramente , devi prendere un kit npas per ridurre la potenza.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    neanche in asia? io avevo la sensazione che il ghk fosse un pelo meglio del we, sbaglio?
    che poi.. si riesce a gestire un gbb solo a gas per tutto l'arco dell'anno(dai -15 ai 40)?
    scusate le mille domande, da fastidio perfino a me rompere le scatole per ste cose

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    1. Neanche in Asia
    2. Sei di Treviso..... Usare il gas in inverno la vedo dura.
    3. Per ridurre la potenza del GHK devi comprare tutto il nozzle settato Underjoule ,o modificare il tuo . Per il WE , la valvola npas e' più semplice d trovare .

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    quoto fcdlc e aggiungo:

    4. la sandbox C'E' anche se non specifica per gbb...

    da me fa freddo e la pistola a gas la uso a ferragosto a 0,7 mentre il resto dell'anno a 0,2
    Ultima modifica di Nonaeme; 18/09/2013 a 22:25

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    aggiudicato allora.. intendevo cmq una sandbox specifica per i gbb.. nella sezione handgun c'è la sandbox.. mi pare

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, per il co2 sconsiglio vivamente i we, non vanno bene' consumano troppo tanto che con una fiala a fatica arrivi al trentesimo bb, con il freddo è ancora peggio.
    Discorso a parte con l'utilizzo del green gas ove i we non hanno eguali.
    Ciao

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    praticamente mi state dicendo che d'inverno praticamente mi tocca un'elettrico?

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io col co2 non ho mai avuto problemi in inverno...
    non conosco il consumo specifico di cui parla dark ma nella mia esperienza personale con una m9 kjw a co2 sparo gli stessi pallini con una bomboletta, in inverno e in estate e piu o meno alla stessa potenza.

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    penso parlasse dei WE in particolare.. i ghk non dovrebbero avere problemi a co2, ma me li avete sconsigliati per i sopracitati motivi..
    visto che avete notato che sono da treviso, ma nn vi ho detto che belluno in linea d'aria è a 20km e tra le altre cose sono in una zona collinare mi state praticamente dicendo che con uno di questi gbb non gioco d'inverno..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.