Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Kac pdw ghk o WE?

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    guarda, quella è una regola DI MASSIMA...
    da me la mattina alle 9 sul campo ci sono 5° e poi scalda fino a 15° (e ti parlo di QUESTA DOMENICA), gia così la pistola a gas non la porto piu e porto quella a co2 che va benissimo
    fra un mese la mattina alle 9 ci presentiamo sul campo con non piu di 0°, spesso anche meno!
    praticamente io la pistola a gas la riesumo a maggio...
    le tue zone le conosci tu quindi se sei in collina e non fa molto freddo puoi andare tranquillamente con un gas invernale e mantenerti competitivo, altrimento co2 tutta la vita!
    il massimo che ti puo capitare è che d'estate vai LEGGERMENTE over, ma per giocare in club non credo ti facciano grossi problemi o ti obblighino a comprare un'altra asg (posto il fatto che fra 6 mesi compri il kit e ti abbassi ) per gli allenamenti, io con la pistola in RARISSIME OCCASIONI vado a 1,02 con punte di 1,05 quindi non cambia nulla...

  2. #12
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si intendevo nello specifico i we.
    Io uso un western arms (ovviamente completamente modificato) e caricatori co2 della ghk, perfettamente funzionante in ogni stagione.

  3. #13
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    mai caricatori su base wa non vanno bene anche sul ghk? sapevo che funzionavano.

  4. #14
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si certo, il ghk è un wa a tutti gli effetti e se non ho visto male il loading nozzle è lo stesso degli m4 wa per cui anche l'npas è uguale

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    se nn fosse per sti maledetti caricatori.. nun se trovano proprio?

  6. #16
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ma non si trovano neanche i caricatori a co2 per wa?

  7. #17
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    I caricatori a co2 per sistema wa/g&p/inokatsu/bomber/viper/ghk li fa solo la ghk.
    Se riesci a trovarli sei fortunato.
    Sti caricatori sono molto buoni ma sui g&p devi limare il lower reciver per farli entrare, devi sperare di avere la meccanica che scorre alla perfezione altrimenti non rendono, devi sperare di non avere disallineamenti tra otturatore e caricatore altrimenti rompi i lip e se tutto questo va bene è meglio avere almeno il carrier in acciaio.
    Il pdw ghk dovrebbe andare bene out of box con i caricatori ghk a co2.
    Il pdw we non va bene con i caricatori we co2 per colpa esclusiva dei caricatori che sono senza camera di espansione.

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Diciamo che essendo a 200 palanche sarebbe stata una buona occasione per provare qualcosa di nuovo, ma se poi non trovo i car, e mi tocca giocare solo d'estate che è quando gioco meno.. fino a che temperature giocate con il gas?

  9. #19
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Non saprei, gioco solo a co2.
    Il mio socio con i we a gas gioca abbastanza tranquillo anche quando fa freddo ma sotto zero no.
    Con i wa x giocare a gas devi trovare dei caricatori buoni tipo i prowin v2 ma sinceramente non so come si comportano realmente non avendoli mai provati.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    più vado avanti e meno sono convinto... visto lo sconto è una buona opportunità o a sto punto lascio stare?
    piccola domanda.. ma se i car li fa solo la ghk per le meccaniche simil -wa e non si trovano.. e i we vanno male.. chi è che gioca a co2?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.