Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Kac pdw ghk o WE?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Kac pdw ghk o WE?

Premessa: credo che dovreste aprire una sandbox così i niubbi come me possono andare a chiedere la senza intasare la sezione

Passiamo alla questione.. da un noto sito sammarinese ci sono dei notevoli sconti sui gbb e stavo quindi valutando se avventurarmi o no in questo mondo, e se si con che fucile. Allergico al classico m4 avrei preferito un 416 che però è un close bolt; tra le altre scelte c'è il classico kac pdw disponibile sia quello della WE che quello GHK entrambi sulla stessa fascia di prezzo.
    Ora per quanto io abbia letto le recensioni di entrambi e qualche topic ( e qui chiedo scusa, probabilmente leggendo tutte le pagine di tutti i topic non avrei questi dubbi)sono ancora confuso su quale la mia scelta dovrebbe ricadere.
    Son disposto a metterci le mani e spenderci dietro qualche soldo ma non vorrei dover cambiare tutto in blocco out of the box e cambiare/sistemare invece man mano quello che si rompe.
    Considerando che vorrei usarlo anche(o solamente) a co2 chiedo a voi esperti contro quale muro sbattere la testa.
    grazie
    Ultima modifica di Pepsy; 18/09/2013 a 16:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.