Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Motori HT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    GDI TEAM VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Seguendo i messaggi del buon bombardiere, il guarder ha una buona probabilità di essere fallato, però se messo apposto dovrebbe essere il migliore della lista, il lonex non l'ho mai provato, per il turbo3000 invece posso darti un parere personale e posso dirti che non è malaccio come si sente nel forum, con la 11.1 ha un buon rof e doppia i singoli con una 7.4 buona, il contro è che devi cambiargli il pignone se non hai il conico ics e non sono riuscito a trovare un pignone che vada bene. Tra quelli in lista ti consiglio il classicarmy che gira veloce per essere ht e ha una buona reattività.
    Grazie mille per la risposta, volevo chiederti quindi :

presumo tu abbia avuto sotto mano un ics 3000, sei in grado di dirmi se sopra il pignone ha una vite che basta svitare per cambiarlo o se bisogna riscaldare il pignone sia per toglierlo che per metterlo ?
    non ho capito poi la parte doppia i pallini in singolo ? forse intendevi dire che ha una buona Coppia ? o intendevi dire che spara 2 pallini alla volta in singolo ? (onestamente non credo sia colpa del motore se il fucile spara 2 pallini in singolo, ma nel caso tralasciamo non è quello che mi interessa in questa discussione ^^)

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da O' Skizzat' Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, volevo chiederti quindi :

presumo tu abbia avuto sotto mano un ics 3000, sei in grado di dirmi se sopra il pignone ha una vite che basta svitare per cambiarlo o se bisogna riscaldare il pignone sia per toglierlo che per metterlo ?
    non ho capito poi la parte doppia i pallini in singolo ? forse intendevi dire che ha una buona Coppia ? o intendevi dire che spara 2 pallini alla volta in singolo ? (onestamente non credo sia colpa del motore se il fucile spara 2 pallini in singolo, ma nel caso tralasciamo non è quello che mi interessa in questa discussione ^^)
    Ha la sezione ad O quindi necessita dell'estraipignone, il doppio singolo è dovuto alla coppia, conta che lo faccio girare con l'impianto rifatto e i deans.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.