Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: l'odissea di Khauna!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

allora, visto hce la storia delle ferie l'avevo già raccontata, ve ne racconto un'altra.
    ho spedito in posta prioritaria un caricatore thermold ad un utente del forum che lo aveva preso sul mercatino.
    qualche giorno dopo mi contatta e mi dice che la busta era arrivata. vuota.
    praticamente gli era stato recapitato l'imballo, strappato e vuoto. la scusa delle poste è stata: "la macchina che smista i pacchi può averlo strappato"
    si, strappato col taglierino.

morale della favola: non spedite in prioritaria niente, tantopiù se ha la forma di una mazzetta di banconote legate con dell'elastico

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

no words............

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

da prendere tutti quelli che hanno avuto il pacchetto tra le mani e sbudellarli vivi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    ma l'avevi già raccontata, pod, o sbaglio?

a riguardo delle regole di luvz, a me è capitato di trovare un pacco davanti la porta di casa. per porta di casa intendo la porta dell'appartamento al quarto piano del palazzo.

son uscito di casa e son inciampato sull scatolone che aspettavo no ma gg
    l'antro delle scale in teoria il postino può percorrerlo...ma lasciare incustodito un pacco su una porta di casa...no!!!!

il problema che tante persone non capiscono che la posta è considerata personale e quindi tutelata dalla privacy...può succedere che arrivi anche qualche lettera strappata (fidatevi succede anche troppo frequentemente) ma dovresti consegnarla a mano e spiegare che la busta è arrivata aperta e che non è colpa tua...altrimenti ti buschi una denuncia per violazione della privacy...

anche a me l'sda per due giorni di fila ha messo il pacco j+1 in consegna e poi in giacenza...senza mai provare a portarlo...quando sono andato giù a dirgliene 4 a udine la segretaria si è messa a piangere tante gliene ho dette

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ma poi un "scusa, non ce l'ho con te.. per farmi perdonare ti invito a cena da me. passo a prenderti alle 7 e mezza?" ce l'hai messo?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

va beh ancora meglio a me , quasi tutti i pacchi che ricevo li lasciano sopra la buca delle lettere , fuori del portone del condominio :d

accessibile a chiunque , accanto ai campanelli... anche pacchi grossi e non di basso valore asd

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

khauna

info@primomanipolo.eu

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.