Ragazzi chiedo informazioni da voi e su come comportarmi!!
Ho aperto un Topic di vendita: https://www.softairmania.it/threads/...-Lonex-C-A-ecc
Ho letto Tutto il Regolamento RMS di questo Forum.
Però credo di aver Sbagliato/inconsapevolmente di aver Violato l'articolo 2°. che è specificato nelle F.A.Q. Cioè Dello STOCK.
Come Da topic ho specificato che non sono un venditore e non c'è scopro di lucro. Anzi ho una totale rimessa del 10% sugli oggetti e Spese di spedizione che nessuno paga.
lo Sto facendo per rientrare un pò dalle spesa iniziale.
Tutta la lista che ho elencato sta in una scatola di 20 X 20 Cm. e sono tantissimi articoletti che vanno specificati per una comprensione.
Solo che essendo che sono un meccanico di Team avevo comprato e tenevo in casa (Tutto a mie Spese) Tutto L'elenco dei pezzi sopra citato. per favorire la riparazione in breve Tempo.
Adesso però, mi devo trasferire in Australia il 27/11/2013 (dimostrabile con biglietto aereo e Relativo Visto per accedere allo stato).
CHIEDEVO se posso lasciare aperto il TOPIC così com'è oppure mi devo limitare a rispettare i 5 Articoli di vendita.
Spero in una vostra riposta.
Scusate ancora se Ho fatto questa Richiesta Dopo aver Aperto il Topic, ma credevo di non aver Sbagliato nulla. Avevo capito che potevo aprire al massimo 5 Topic alla volta.
Cordiali Saluti
Buosi Marco.
P.s. volevo informare anche che nella tabella riassuntiva sulla SX, messaggi scritti è sempre bloccato a 50.