Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ingranaggi lonex per sre

  1. #1
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito ingranaggi lonex per sre

    Salve ragazzi volevo chiedere un parere su questi ingranaggi, cosa ne pensate? Ieri li ho visti da un mio amico che li ha presi per il suo sre e mi sono sembrati stampati bene, avevo optato per questi invece che per i magic box visto che mi hanno chiesto 120 cucuzze per questi ultimi......pero' se li avete provati e fanno pena faccio questo sforzo e prendo i magic
    Grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    120 € per cosa??? Una terna??? Denuncia chi ti ha fatto il preventivo per truffa!!! Io i lonex li ho sul sopmod e vanno benissimo ...

  3. #3
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ahahahaa si vero ahahaha grazie kikos per la risposta....ma non avevi i ptw come me tu??? Senti un'ultima cosa, tu che pistone hai montato sui lonex, perche' io ho (nuovo nel pacco) un king arms con denti in metallo e leggevo che si mangia gli ingranaggi quindi non l'ho montato ancora, pensi che possa creare danni anche sui lonex? Grazie

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ciao muzedon!!! Il ptw è il mio preferito però quando piove devo prendere altre strade ... e allora mi sono armato di sre ... XD ... Ho lo scar, il 416 originali, mentre su un sopmod preso usato ho fatto queste modifiche :

    terna lonex

    pistone wiitech
    molla SP90
    canna di precisione 6,03
    motore Marui EG1000
    cilindro forato 3/4 guarder
    Testa pistone Modify in alluminio
    guidamolla cuscinettato

    Comunque se metti gli ingranaggi di acciaio dovrebbero durare e non consumarsi subito ... se hai un pistone in plastica e non vuoi un rof da millemila bb (cosa che tra l'altro sconsiglio con gli sre e mono da 82 bb) va benissimo uguale ... detto da uno che preferisce il singolo alla raffica ...

  5. #5
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Azzo...anche io ho lo scar mk16......sisi io lo uso con una 7.4 non mi piacciono le mega raffiche, preferisco la precisione e le raffiche diciamo normali.....grazie dei consigli kikos

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    E capirai!!! Comunque lo scar, secondo me, è L' SRE migliore mai creato ...

  7. #7
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Sisi ottimo anche se un po' rompi...... Da smontare

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    L'ho visto dalla guida di Ramke ... Il mio va benissimo così x il momento e non l'ho mai aperto ... Quando ne avrà bisogno vedremo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.