Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consigli primo acquisto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli primo acquisto

Come premesso nel post di presentazione, ho bisogno di consigli. Vi spiego brevemente le mie vicissitudini.
    Guardando un pò di asg sul web ero molto attratto dal Famas (Crybergun). Leggendo recensioni e commenti, l'ho ritenuto un acquisto poco saggio.
    L'asg successivo è stato lo Scar-H della DBoys -ipotizzo la dicitura "02" nella descrizione del modello dica più a voi che a me, personalmente ho solo notato qualche differenza, come lo spegnifiamma allungato. Questo Scar-H sarebbe la mia scelta attuale. Tuttavia, allo stesso prezzo è possibile prendere un M4 della Classic Army, privo però della batteria.
    Ora le mie domande sono:
    1. Cosa pensate dello Scar-H della DBoys?
    2. Essendo una marca low cost, sarebbe un cattivo acquisto?
    3. Sarebbe consigliabile l'M4 della Classic Army e comprare una batteria?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per domande generiche di questo tipo c'è la sandbox...una discussione tra quelle in evidenza, in alto in questa pagina.

ma non ha comunque molto senso fare certe domande...ogni appassionato di un'asg che possiede verrà a consigliartela.

è più utile seguire il gusto personale ma supportato dalle RECENSIONI che trovi nell'apposita Area.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.