Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Salve a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti

Salve ragazzi.
    Per quanto mi piaccia, non sono propriamente un appassionato di SoftAir, almeno non ancora. Ho avuto modo di prendere parte a due partite fino ad ora, semplici giocate tra amici, e penso sia arrivato il momento di mettere fine ai prestiti di armi. Ergo, il motivo principale per cui giungo sul forum è la necessità di consigli.
    Spero la mia attività da softgunner possa progredire ed essere anche attivo tra di voi con il forum. =)

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSad Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Per quanto mi piaccia, non sono propriamente un appassionato di SoftAir, almeno non ancora. Ho avuto modo di prendere parte a due partite fino ad ora, semplici giocate tra amici, e penso sia arrivato il momento di mettere fine ai prestiti di armi. Ergo, il motivo principale per cui giungo sul forum è la necessità di consigli.
    Spero la mia attività da softgunner possa progredire ed essere anche attivo tra di voi con il forum. =)
    ...ciao TheSad, ecco la giocata tra amici ( chi sa dove e come...???) non è il modo giusto per iniziare ha giocare, cerca un club in regola (con permessi statuto e assicurazioni) nella tua zona e chiedi se è possibile fare una prova, se trovi l'ambiente giusto iscriviti e potrai giocare in tutta sicurezza e nella legalità....benvenuto e buon softair...p.s.: leggiti i regolamenti del forum, eviterai infrazioni..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.