Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Quale motore è il più reattivo in assoluto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io mi chiedo perché ho scritto una comparativa e nessuno l'ha letta?? Li si trovano tutti i dettagli dei motori lonex e non solo, mentre a pag 3 del post c'è pure una tabella nella quale sono spiegate le differenze tra i lonex di fascia alta. Mentre li non si trova visto che e un acquisto recente un magnum systema che veramente gira forte e ha una coppia spaventosa, decisamente superiore a qualsiasi altro motore provato.
    Ultima modifica di Hawk-93; 22/09/2013 a 07:41

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo perché ho scritto una comparativa e nessuno l'ha letta?? Li si trovano tutti i dettagli dei motori lonex e non solo, mentre a pag 3 del post c'è pure una tabella nella quale sono spiegate le differenze tra i lonex di fascia alta. Mentre li non si trova visto che e un acquisto recente un magnum systema che veramente gira forte e ha una coppia spaventosa, decisamente superiore a qualsiasi altro motore provato.
    Lo conosco quel magnum

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    Allora ho iniziato con le prime modifiche.. tolto 4 denti del settoriale, messo una m110 madbull e una canna smk 6.01 (così non dovrei perdere potenza) ed in effetti è diventato molto più reattivo! con il m120 della G&p, e sembra in effetti che si consumi meno la batteria e che il motore sia molto meno stressato!

Purtroppo in questo periodo non posso mettermi a cambiare terne ecc.quindi sono costretto a mantenere gli elicoidali! Per il motore invece posso fare un'eccezione..
    ma qui stilo una classifica...

1°: atoz, ma bisogna avere culo od affidarsi a mani esperte come quelle di bombardiere ed è un po' più caro
    2°: lonex : ma qui mi spiega qualcuno in breve le differenze sostanziali di a2/3/4/5?
    3°: g&p m160

giusto?
    forse te l'ho spiegato in pm,anche lonex A3 , G&P M170 , sono tutti motori sui quali ho messo le mani , che ho studiato, modificato ed recensito.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Lo conosco quel magnum

si si e va proprio forte, ora e sul mio bel m4 da battaglia e con una 11.1v di un mio amico ha segnato 34 bb/s

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

attenzione...oggi ho preso la prima fregatura shs...li ho finalmente trovati in un famoso store di san marino...mi son detto,costa un po' di piu',ma visto che ha tutto quello che mi serve lo ordino li'...arrivato e subito mi e' saltato agli occhi il fondello....nero anziche' rosso,poi le viti,di solito ha 2 belle brugole,questo le ha ma piu' piccole...in piu' ho notato un gioco assiale dell'albero molto accentuato,nei precedenti motori il gioco era appena percettibile...le prestazioni,(che e' quello che conta)sono scarse,mi spiego,minori di un g&p m120,sia a 7.4 che a 11.1...ho chiesto informazioni al sito al riguardo(visto che nella foto c'e' quello col fondello rosso)sentiamo che mi dicono...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    attenzione...oggi ho preso la prima fregatura shs...li ho finalmente trovati in un famoso store di san marino...mi son detto,costa un po' di piu',ma visto che ha tutto quello che mi serve lo ordino li'...arrivato e subito mi e' saltato agli occhi il fondello....nero anziche' rosso,poi le viti,di solito ha 2 belle brugole,questo le ha ma piu' piccole...in piu' ho notato un gioco assiale dell'albero molto accentuato,nei precedenti motori il gioco era appena percettibile...le prestazioni,(che e' quello che conta)sono scarse,mi spiego,minori di un g&p m120,sia a 7.4 che a 11.1...ho chiesto informazioni al sito al riguardo(visto che nella foto c'e' quello col fondello rosso)sentiamo che mi dicono...
    Domandona da un milione di dollari, hai avuto problemi con il pignone? shs originale naturalmente

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Li hai presi da titano_store?? Credo sia l'unico che li abbia, non è che hanno fatto le prime serie buone e poi hanno abbassato la qualita?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

non ho termini di paragone ma anche a me me ne è arrivato uno col fondello nero, preso la settimana scorsa, dallo stesso venditore, e devo ancora montarlo, 666ste puoi girarmi quello che ti dice titano?
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 25/09/2013 a 08:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo prenderne due propio oggi pomeriggio,facci sapere che ti dicono

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho mandato una mail anche io, se e quando rispondono vi informo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

specshop

https:softairmania.itthreads261736-Quale-motore-è-il-più-reattivo-in-assolutopage3langid=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.