12

thread: hsgi taco pouch repliche?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    33
    28 Feb 2011
    476

hsgi taco pouch repliche?

Sinceramente sono poco propenso a spendere 40 euro a tasca (quindi 200 euro per le tasche che mi servono) Pensavo di autocostruirmelo, ma prima di sprecare materiali e tempo... ci sono repliche poco costose della taco pouch? e parlo proprio di questo sistema universale con fianchi in plastica etc.

Ah ho notato che un utente ha fatto la recensione... beh foto più dettagliate

https://www.softairmania.it/threads/...ine-pouch-HSGI

Help~

E si, sto parlando a te, skype, maledetto mall ninja!

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

We le repliche le trovi tranquillamente in giro per il web, naturalmente a hk di più ebairsoft ne ha dagli un occhiata a un 19 dollari le presi in atacs per un mico tempo fa..
    Le avevo viste anche in polonia a un 10-15 euro devo ricontrollare

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    33
    28 Feb 2011
    476

Lo sapevo! il mall ninja non fallisce mai!!! (Se becchi i siti polacchi mi pmeggi? io conosco solo pistole taiwanesi)

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Lo sapevo! il mall ninja non fallisce mai!!! (Se becchi i siti polacchi mi pmeggi? io conosco solo pistole taiwanesi)
    Stasera con calma come torno controllo e ti dico se trovo qualcosa di nuovo.. Ammetto che mi stanno interessando anche a me le taco, volevo prenderle a breve.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    33
    28 Feb 2011
    476

forse rubo la cucitrice industriale di mio cugino, prendo un pò di cordura, il mio kydex e me le faccio... sembrano molto semplici...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

sembrano molto semplici...
    ihihihih, le ultime parole famose.

le useremo per il tuo epitaffio.

Recluta
    Club
    Non Affiliato
    42
    21 Feb 2013
    532

mi accodo per sapere il sito polandese

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

forse rubo la cucitrice industriale di mio cugino, prendo un pò di cordura, il mio kydex e me le faccio... sembrano molto semplici...
    Sicuramente la soddisfazione di farle da sole c'è ma sicuramente non vale la pena visto il costo basso delle repliche..
    Poi ricorda che i caricatori li deve tenere bloccato ma con facilitÃ* di estrazione senza peró l'eventuale perdita accidentale nei movimenti, se le fai male inizi a piangere caricatori.

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

la SAG produce tasche molto simili a quelle e costano poco poco

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    33
    28 Feb 2011
    476

grazie pupu, effettivamente si, son simili, ma manca l'elemento fondamentale: il fianco in plastica rigida per permettere una ricarica tattica più rapida (io mille volte il vecchio caricaatore perdo parecchio tempo a cercare di reinfilarlo nei miei portacaricatori)

12

hsgi

taco

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.