Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Knights Armament Ares Stoner LMG box mag che si inceppa!

  1. #1
    Spina
    Club
    Bad company softair
    Iscritto il
    30 Jun 2010
    Messaggi
    60

    Unhappy Knights Armament Ares Stoner LMG box mag che si inceppa!

    Salve Ragazzi ho appena acquistato un Ares Stoner LMG con loghi knights armament e da subito ho avuto dei problemi con il caricatore elettrico che mi ha sparato bene quasi 100 pallini per poi incepparsi miseramente.. Allora premetto che la prima cosa che ho fatto è stata aprire la zip del box mag e controllare la parte trasparente che fa vedere gli ingranaggi ed in effetti c'era un pallino incastrato tra gli ingranaggi e ovviamente comprometteva il funzionamento degli stessi.. come illustrato nel libretto ho sbloccato gli ingranaggi con l'apposito cacciavite blu che è arrivato nella confezione e tutto sembrava andare bene per altri 10 bb per poi fare la stessa misera cosa ed incepparsi di nuovo, e di nuovo ed ancora.. Tempo fa qui su sam avevo visto delle immagini di un caricatore modificato che adesso non trovo più..
    Comunque dimenticavo di dire che ho usato dei pallini che si chiamano blaster Viper bbs che mi sono stati dati da un amico e non avevo mai provato prima e mi chiedevo se c'e la possibilità che se i bbs sono scarsi abbiano contribuito all'inceppamento??
    Vi prego aiutatemi, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di un sopramobile di quasi 400euro
    Grazie in anticipo
    Alessio

  2. #2
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Puoi postare una foto degli ingranaggi e dell'interno del caricatore e magari anche dei pallini, io non li ho mai visti sinceramnte..

  3. #3
    Spina
    Club
    Bad company softair
    Iscritto il
    30 Jun 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Scusa per il ritardo, non posseggo alcune foto al momento perchè ho rimandato il caricatore al negozio e aspetto che lo ispezionino.. speriamo bene visto che il tutto è in garanzia e non di poco costo.ti farò sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

stoner

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.