Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dubbio su scelta anfibi

  1. #1
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito Dubbio su scelta anfibi

    Sera gente,è da un po' che voglio prendere un anfibio TAN o CB..insomma desert...
    Ho individuato qualche modello ma vorrei un parere vostro dato che non li conosco e ho anche una domanda.
    Veniamo ai modelli,in ordine di preferenza:

    1° - Crispi Ranger Desert GTX
    2° - Crispi Mirage GTX
    3° - Crispi Apache GTX

    Riserva...
    4° - Belleville 790

    Ora la domanda...

    Tutti,tranne i Crispi Apache,hanno la suola in Vibram... ma è un elemento importante da tenere in considerazione?

    Io son sempre stato patito della suola in Vibram..non so il perché...forse perché le fanno dalle mie parti... O.o
    Ora però mi chiedo se faccia veramente la differenza(sembrerà una domanda stupida e sicuramente lo è...)

    Consigli? date sollievo alle mie pene...mia sorella quando era incinta scassava meno... lol

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    be il renger è un po più robusto anche se io ho un trophi da 8 anni che è un modello base da poco più di100e,e va na bomba ancora.
    sui belville ne parlano benissimo due mie compagni e con 70-80 circa,li hanno presi dall'america spediti
    Ultima modifica di frog; 16/09/2013 a 19:33

  3. #3
    Spina L'avatar di -Spartan
    Club
    asd Gladius
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Da quanto mi è arrivato il catalogo nuovo di hig hunter ho puntato anche io i Crispi mirage gtx e da possessore di crispi wyoming plus gtx, che sono come gli apache ma bassi e con suola vibram non posso che consigliarti... comodissimi resistenti non entra un goccio d'acqua i 160 euro meglio spesi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

  4. #4
    Spina L'avatar di -Spartan
    Club
    asd Gladius
    Iscritto il
    12 Apr 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Spartan Visualizza il messaggio
    Da quanto mi è arrivato il catalogo nuovo di big hunter ho puntato anche io i Crispi mirage gtx e da possessore di crispi wyoming plus gtx, che sono come gli apache ma bassi e con suola vibram non posso che consigliarteli... comodissimi resistenti non entra un goccio d'acqua i 160 euro meglio spesi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

  5. #5
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Fino a pochi giorni fa avevo in mente solamente i Ranger GTX ma poi mi sono capitati sotto gli occhi i Mirage e gli Apache...
    Certo che i Mirage mi intrippano non poco... il problema è trovare un posto dove li hanno per provarli

    Comunque,tornando alla mia domanda sulla suola Vibram... lo so che è ottima,quello che vorrei capire è se può essere determinante nell'acquisto.
    Es. gli Apache GTX hanno suola "Crispi",questo può essere sufficiente per scartarli a priori?

  6. #6
    Spina L'avatar di Jeremy
    Club
    U.S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io mi prenderò i Lowa Zephyr GTX. Li usano già nel mio team e vedo andare in acqua e non bagnarsi i piedi e soprattutto i miei compagni dicono che sono leggeri e resistenti comodi come pantofole. Vedo però andate solo di Crispi

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.