Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: T HOP-UP CYMA CM.031

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito T HOP-UP CYMA CM.031

grazie anticipato a chi mi aiuta.

vorrei sapere se l' ak 74 della cyma, ovvero il cm.031, monta di fabbrica la t hop-up identica a quella marui e la canna in ottone.

c'è il rischio di trovare qualche modello con la vecchia t (come il cm.028 prima serie) e canna in alluminio?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

alfa!!!! proprio te???? con tutte le volte che rimproveri i bimbominchia!!!!! e il tasto cerca?????
    https://www.softairmania.it/viewtopi...=cm031&t=39384

purtroppo l'hop up è il classico cyma a plastica bianca, non compatibile con i marui, cioè se vuoi puoi cambiargli sia t-hopup che canna, ma non uno solo dei 2 acessori.....
    mandi..........

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ma veramente quello a guardarlo sembra tale e quale al marui a parte il colore. anche nell'ak tactical di wanax era così.
    le t hop-up cyma cosiddette "diverse" hanno per bloccare la canna una forcellina di plastica con due viti orizzontali, come la t dell' mp5.

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

------------
    t hop-up cm031------------ t hop-up cm028

mmmmm si, hai perfettamente ragione, il t del cm031, anche se bianco è uguale al marui,qui sopra a sinistra è quello del cm031 mentre quello di destra è come quello del cm028, su quest'ultimo si può notare come l'attacco della canna non è con la classica forcelletta, ma con una plastichina che si avvita frontalmente....
    scusami, ma quando ho guardato le foto nel dettaglio ho guardato quest'ultima convinto che stessero parlando sempre del cm031....

cmq potevi usare il tasto cerca

ps, non mi ricordo se te lo avevo già chiesto, ma sul ak tattical cyma di wanax come era la t hop-up?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.