-MARCA E MODELLO: vfc 416
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato usato
-UPGRADES O MODIFICHE: rifacimento completo meccanica
-DESCRIZIONE PROBLEMA: un paio di giorni fa mi è stato portato un 416 da rifare internamente, l'asg in questione è vfc, a parte per il gb, montava un dboy, ora, il cliente mi ha dato in dotazione un gb wii tech e uno lonex da montare, parto col wii tech, lo assemblo con attenzione visto che vuole raggiungere almeno i 30 bb/s, ma alla prova chrono mi da 90 m/s, contro i 98 che mi aspettavo, ora, ho provato 5 gruppi hop up differenti, rispettivamente, lonex,g&g,systema,modify,g&p, e altrettanti gommini diversi, provato a cambiare spingipallino, ma non c'è verso di farlo uscire più forte, nonostente peschi e giri correttamente.
Provo allora ad alloggiare il gb in dei gusci hurricane, stessa canna e stesse componenti, ottengo 98 m/s spaccati, alchè sospettoso di un problema di compatibilità col gb wii tech, rimonto tutto sul lonex ma i risultati sono gli stessi, e mi sorge quindi un dubbio, possibile che il 416 vfc sia PERFETTAMENTE compatibile solo con gb vfc?
Annoto che ho provato, senza vite del calcio, visto che nei vfc di casa non è collegata col guidamolla ma mi da gli stesi risultati.
Ho da testare a casa un gb king arms, ma non vorrei rimontare il tutto per poi ritrovarmi di nuovo con 90 m/s, quindi chiedo a chi abbia provato
-TEMPO DEL PROBLEMA: appena montati
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 11.1