Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Benvenuto a Wotan nuovo tutor di sezione

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Che trafila devo seguire per fare le mie personali rimostranze nei confronti di questo smacco al mondo del softair???

  2. #12
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Che trafila devo seguire per fare le mie personali rimostranze nei confronti di questo smacco al mondo del softair???
    Bhuahahaha non pensavo di avere tutta questa influenza nel mondo del softair...

    Buono a sapersi...


  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    hahahaah vabbè dai mi sforzo e scrivo anche io: BENVENTORNATO

    Sappi che aspetto con ardore "tu sai cosa"

  4. #14
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Eh bisogna che me lo ricordi, anche in MP se vuoi. Tendo a dimenticare molto velocemente le cose, in particolar modo quelle che dovrei ricordare di più.

    Tipo "andare a prendere il bambino all'asilo"


  5. #15
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ti rivoglio "cattivo - incazzato e stanco" (cit. Gunny) come un tempo, sennò come cavolo faccio a spammare???

  6. #16
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mah diciamo che con gli anni si è accentuato il divario tra quelli che sanno di potermi chiedere tutto (ehm... non proprio "tutto"...) e quelli che meritano senza dubbio di scoprire il mio lato bastardo ...

    Le vie di mezzo sono sempre più rare.


  7. #17
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Che trafila devo seguire per fare le mie personali rimostranze nei confronti di questo smacco al mondo del softair???
    è il termine "news" che cozza pesantemente con Wotan,che fra le altre cose in inghilterra sta portando alla regina una petizione per abolire l'mtp e soprattutto rimettere come dotazione le clarks

  8. #18
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mah diciamo che con gli anni si è accentuato il divario tra quelli che sanno di potermi chiedere tutto (ehm... non proprio "tutto"...) e quelli che meritano senza dubbio di scoprire il mio lato bastardo ...

    Le vie di mezzo sono sempre più rare.


    sarà un caso ma da quando ti ho dato in benvenritrnatvenuto, mi sto prendendo del "virgolettatore" a manetta!!! Perchè devo andare da un cliente, altrimenti si sarebbe propiziato un pomeriggio Wottyano che non se ne vedevano da almeno un annetto e mezzo!!! tristezza e amarezza desolante

  9. #19
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wakiki Visualizza il messaggio
    è il termine "news" che cozza pesantemente con wotan,che fra le altre cose in inghilterra sta portando alla regina una petizione per abolire l'mtp e soprattutto rimettere come dotazione le clarks
    :d:d:d:d:d

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    si sarebbe propiziato un pomeriggio Wottyano che non se ne vedevano da almeno un annetto e mezzo!!!
    Dubito.


  10. #20
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    buon "lavoro" wotan

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

wotan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.