Azz mi spiace sonny spero che ora ti sia ripreso un po' e ricordo qualunque cosa non mollare mai!!
Bella asg anche se ammetto che ci sono alcune cose che non mi sono mai riuscito a far piacere tipo il calcio troy proprio non lo piace eheheh e la outer l'avrei portata a filo con un bel silenziatore AACma sono gusti ehehe
Ma complimenti come sempre bello
Si ora mi sento meglio, la fase peggiore è passata, grazie. Riguardo il ciufile: il calcio troy non ha vie di mezzo, o piace o fa schifo, a me piace. Comunque per il softair è molto comodo, sia per lo spazio batteria che appoggio stabile, se giocavo ancora l'avrei usato sul mio fucilozzo primario. La canna a filo sarebbe troppo corta per i miei gusti, perché il ras è da 7. Poi si sa, de gustibus
.
Sai non dei il primo che mi dice che è davvero comodo per giocare, ammetto che non l'ho mai avuto per le mani e ho espresso solo parere visivo quindi..
Però sono in molti che la pensavo come te
Le troy di mira le cercavo quel modello li in de che hanno la tacca frontale diversa dalle classiche, ma le trovo solo originali
Mi sa che mi accontenterò delle nere
Il calcio troy è una via di mezzo tra calcio crane e quello fisso. Purtroppo in Italia dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, però da una parte è meglio, altrimenti di ciufili ne avrei il doppio di quelli che ho. Cavolo pensavo che passando alle armi vere, avrei man mano abbandonato il mondo delle ASG e gbb, ma non è stato così perché le amo lo stesso.
Sonny la grip è quella del kac ?
Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio
"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)
No Skype è Troy della madbull, però la lunghezza è per motore ad albero corto, non medio.
Per Babbo: Volevo mettere anche io quello da 9, però ne ho trovato uno usato/nuovo da 7, quasi a metà prezzo. Comunque dal vivo risulta più carino, molto compatto.
Ultima modifica di sonnyby; 24/10/2013 a 21:24